da Pepeppe » mercoledì 24 aprile 2013, 9:27
ragazzi io ho una polo 9n3 ho messo il volante della scirocco con le leve con il gra..... ora volevo mettere i comandi al volante ho gia comprato l'archetto in vw pagato un botto visto che voi lo pagate meno.....ora la mia domanda è devo cambiare il devioluci? perché dove vanno attaccati quei due spinotti a 8 pin e 6 pin che sono sull'archetto comandi?
devo comprare anche il cavetto dell'airbag quello sicuro mi sa.....
ora controllo i codici del devioluci e ve li scrivo mi trovo con l'elettrauto fermo che non sa cosa fare è un guaio
devioluci che ho montato ora 6Q0953513G
intanto chiedo conferma serve questo
CAVETTO AIRBAG CON COMANDI MULTIFUNZIONE E PADDLES: CODICE 5K0971584A costo 32 euro
e al limite questo
6Q0 953 513 AL --> Devioluci CON comandi CRUISE CONTROL (regolatore velocità) - SENZA comandi CDB costo 87,50 euro
caspita pero questo non ha i comandi per il fis
prezzi vw
la centralina che comunica con lo stereo altri 117 euro gia presa
poi mi servono i cavi per il cablaggio quanto costano?
l'elettrauto mi dice secondo me devi cambiare il girante e il devioluci poi ti serve un cavo dove attaccare la centralina che poi va alla tua autoradio
9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
Modifiche Fatte
Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato
Modifiche Future
Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili