Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:allora facci sapere se sono disponibile quelli che in caso facciamo un'acquisto collettivo anche per quelli
agli ordini capitano![]()
aspettiamo tuo notizie allora soldato!

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:allora facci sapere se sono disponibile quelli che in caso facciamo un'acquisto collettivo anche per quelli
agli ordini capitano![]()

non funziona... sono stato reindirizzato sul sito della Speedup, così ho inserito la nostra richiesta nel loro modulo di informazioni... Poi sono andato a curiosare negli store della Trio, e ho notato che ha pochi punti vendita e tutti nel nord est (nemmeno uno a Milano
)

azzarola... speriamo in speed up... me la immaginavo gia con i battitacco..

Stiwy81 ha scritto:Ragazzi, vi spiego la situazione: il sito italiano della Kamei ha solo l'homepage, ogni link lontanamente utile non funziona. Smanettando un pò sono finito sul distributore italiano della Kamei, la TRIO srl. Ovviamente sono andato sul modulo Contact us, e, altrettanto ovviamentenon funziona... sono stato reindirizzato sul sito della Speedup, così ho inserito la nostra richiesta nel loro modulo di informazioni... Poi sono andato a curiosare negli store della Trio, e ho notato che ha pochi punti vendita e tutti nel nord est (nemmeno uno a Milano
)
In ogni caso sono anche stato sul sito krukko della Kamei, ma, purtroppo per noi, non ho trovato nessun battitacco per la nostra polina
la vedo nera..... aspettiamo cmq la risposta di speedup

Stiwy81 ha scritto:cavoi.... a questo punto mi sa che dobbiamo solo monitorare ebay![]()

Loste ha scritto:uffi io li voglio!!

Loste ha scritto:ragazzi qualcuno ha idea di come si chiamino i battitacco in tedesco? magari su e bay.de ce qualcosa sempre se non avete gia guardato

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.