Sid ha scritto:gringo14 ha scritto:i vetri a mano
Fa tanto oldschool
Si ma io non ce li vorrei!

Sid ha scritto:gringo14 ha scritto:i vetri a mano
Fa tanto oldschool

lancie ha scritto:si io la vorrei prendere blu oceano....e secondo me con gli interni chiari fa un bel figurone!!!solo che nn riesco a trovare delle foto decenti....il venditore vw mi ha detto che con l'auto scura gli interni chiari stanno moooolto bene...
sulla z4 ho gli interni in pelle nera...belli x carità ma sul fianco sono già belli che rovinati... quindi gli interni in palle li escludo a priori xchè sono molto piu' delicati

Sid ha scritto:certo che passare da una z4 ad una polo ce ne vuole..

gringo14 ha scritto:Beh anche io mi prendo cura molto volentieri della macchina, ma sui sedili chiari veramente che devi fare attenzione a tutto, e finchè ci sali solo tu ci può anche stare, ma quando ci fai salire qualcuno non è che gli puoi vietare di sedersi prima su una panchina perchè poi ti diventa nero il sedile.... Avere gli interni chiari e come uscire con i pantaloni bianchi.... Tutte le attenzioni che vuoi, ma durano poco! Solo che il pantalone lo rilavi abbastanza facilmente, i sedili un po' meno.....Ripeto, sulla bellezza non ci sono dubbi e o paragoni!

kynyo ha scritto:tu zitto che hai sui sedili quelle orrende foderine..........
però tutto ciò ha un lato positivo: hai i sedili immacolati......
peccato che la Polo è quasi da buttare![]()
![]()
![]()

La mia è ancora bella giovane, la tua ormai non ce la fa più!!!! 

gringo14 ha scritto:Round two!!!!! Fight!!!!!
Ma parli della tua polo che ormai è tutta consumata????? con i sedile pieni di caccole che io stesso ho provveduto ad attaccare?La mia è ancora bella giovane, la tua ormai non ce la fa più!!!!
Sirooooooo....... you luuuuuuuuuuuuuuussss!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.