console centrale polo 6R in tinta...
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: console centrale polo 6R in tinta...

    da giuppynet77 » sabato 4 gennaio 2014, 8:50

    pirocraftsman ha scritto:Complimenti!!! Molto bella la cornice!!! :023 :023 :023
    Come l'ha i verniciata???

    verniciatura metalizzata color Champagne.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti