pirocraftsman ha scritto:Complimenti!!! Molto bella la cornice!!!![]()
![]()
![]()
Come l'ha i verniciata???
verniciatura metalizzata color Champagne.

pirocraftsman ha scritto:Complimenti!!! Molto bella la cornice!!!![]()
![]()
![]()
Come l'ha i verniciata???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.