vale9n3 ha scritto:Io ne ho contati 5: vale, kynyo, loste, murdok e nino... Più che altro per avere un prezzo indicativo dell'acquisto multiplo.
Domani dovrebbe dirci la sua anche il buon gringo!

Sono consapevole del fatto che appena premerò il tasto "invio" del mio pc per fare la ricarica a Vale, scatteranno i rimorsi ed i sensi di colpa....

kynyo ha scritto:ma se si risparmiano solo 4€ a testa....per chi come me sta lontano da voi.....conviene lo stesso????? dato ke poi me li dovete spedire qui a napoli????

gringo14 ha scritto:kynyo ha scritto:ma se si risparmiano solo 4€ a testa....per chi come me sta lontano da voi.....conviene lo stesso????? dato ke poi me li dovete spedire qui a napoli????
Figurati a me devono spedirli a Bari....
Il discorso non è il risparmio dei 4€, ma è la differenza che c'è tra il prezzo dei primi e dei secondi... Si tratta di scegliere quali sono migliori nel senso di rapporto qualità prezzo... Poi alla fine la spedizione da casa di Vale a casa nostra la dobbiamo pagare naturalmente!!!

vale9n3 ha scritto:Mi ha risposto il venditore di Numero 1.
5 kit me li fa a 120euro compresa di spedizione da Hong Kong ma mi ha sottolineato che ha avuto problemi con la dogana italiana e che, in ogni caso, il pacco dovrebbe arrivare in 1-2 mesi.
Gli ho risposto chiedendo la spedizione con Fedex (un corriere)... attendo una sua risposta.

5 kit me li fa a 120euro compresa di spedizione da Hong Kong ma mi ha sottolineato che ha avuto problemi con la dogana italiana e che, in ogni caso, il pacco dovrebbe arrivare in 1-2 mesi.
Gli ho risposto chiedendo la spedizione con Fedex (un corriere)... attendo una sua risposta.

Proprio ora che stavo ripiegando sul primo prodotto (per risparmiare).... Attendiamo quest'altra risposta... 

gringo14 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Mi ha risposto il venditore di Numero 1.
Azz... due mesi?!?!?!? E pure con eventuali problemi daganali.....![]()
![]()
Proprio ora che stavo ripiegando sul primo prodotto (per risparmiare).... Attendiamo quest'altra risposta...
Intanto ancora grazie Vale!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.