Sondaggio: quale battitacco preferite?
  • Quale preferite?

Sondaggio concluso il lunedì 25 febbraio 2008, 16:07

Numero 1 - euro 9,34 (18 euro di spedizione)
    2
    33%
    Numero 2 - euro 39,99 (16 euro di spedizione)
    4
    67%

Voti totali: 6
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

Re: Sondaggio: quale battitacco preferite?

da vale9n3 » mercoledì 20 febbraio 2008, 19:21

Io ne ho contati 5: vale, kynyo, loste, murdok e nino... Più che altro per avere un prezzo indicativo dell'acquisto multiplo.
    Domani dovrebbe dirci la sua anche il buon gringo!
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 21 febbraio 2008, 9:45

vale9n3 ha scritto:Io ne ho contati 5: vale, kynyo, loste, murdok e nino... Più che altro per avere un prezzo indicativo dell'acquisto multiplo.
    Domani dovrebbe dirci la sua anche il buon gringo!

Naturalmente anche Gringo rientra tra i 5!!! :023
    Certo alla fine se 5 costano 200€ si risparmiano i 16€ della spedizione (poco meno di 4€ a cranio se non ho capito male)
    Per quanto riguarda il voto, non mi sono ancora deciso a votare.... Certo alla fine prendendo i primi dovremmo stare dentro i 15-20€ con il pacco già a casa, mentre scegliendo i secondi si arriverebbe a 50€....
    Ora, è vero che 50€ non sono un mutuo, ma non sono memmeno pochini per 4 pezzi di ferro, ma magari ci può capitare di spenderne 15 e di ricevere a casa una cinesata.... Io guardando le foto non riesco a decidermi, quindi mi affiderò a voi ed ai consigli di chi ne sa più di me... Certo, uno dei miei peggiori difetti è quello di autoconvincermi che una cosa che costa di più è senzaltro migliore, io per la mia POLO voglio il meglio, quindi sarei più propenso a fare la seconda scelta.... :023 Sono consapevole del fatto che appena premerò il tasto "invio" del mio pc per fare la ricarica a Vale, scatteranno i rimorsi ed i sensi di colpa.... :003 :021
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 21 febbraio 2008, 10:03

ma se si risparmiano solo 4€ a testa....per chi come me sta lontano da voi.....conviene lo stesso????? dato ke poi me li dovete spedire qui a napoli????
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 21 febbraio 2008, 10:17

kynyo ha scritto:ma se si risparmiano solo 4€ a testa....per chi come me sta lontano da voi.....conviene lo stesso????? dato ke poi me li dovete spedire qui a napoli????

Figurati a me devono spedirli a Bari.... :003

Il discorso non è il risparmio dei 4€, ma è la differenza che c'è tra il prezzo dei primi e dei secondi... Si tratta di scegliere quali sono migliori nel senso di rapporto qualità prezzo... Poi alla fine la spedizione da casa di Vale a casa nostra la dobbiamo pagare naturalmente!!! :010
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 21 febbraio 2008, 10:20

gringo14 ha scritto:
    kynyo ha scritto:ma se si risparmiano solo 4€ a testa....per chi come me sta lontano da voi.....conviene lo stesso????? dato ke poi me li dovete spedire qui a napoli????

Figurati a me devono spedirli a Bari.... :003

Il discorso non è il risparmio dei 4€, ma è la differenza che c'è tra il prezzo dei primi e dei secondi... Si tratta di scegliere quali sono migliori nel senso di rapporto qualità prezzo... Poi alla fine la spedizione da casa di Vale a casa nostra la dobbiamo pagare naturalmente!!! :010

è difficile capire la qualità dalle foto! accidenti che indecisione!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » giovedì 21 febbraio 2008, 13:48

a chi lo dici, in caso li prendiamo tutti e due e poi scegliamo :003 :003
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » giovedì 21 febbraio 2008, 20:06

Mi ha risposto il venditore di Numero 1.
    5 kit me li fa a 120euro compresa di spedizione da Hong Kong ma mi ha sottolineato che ha avuto problemi con la dogana italiana e che, in ogni caso, il pacco dovrebbe arrivare in 1-2 mesi.
    Gli ho risposto chiedendo la spedizione con Fedex (un corriere)... attendo una sua risposta.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » giovedì 21 febbraio 2008, 21:01

vale9n3 ha scritto:Mi ha risposto il venditore di Numero 1.
    5 kit me li fa a 120euro compresa di spedizione da Hong Kong ma mi ha sottolineato che ha avuto problemi con la dogana italiana e che, in ogni caso, il pacco dovrebbe arrivare in 1-2 mesi.
    Gli ho risposto chiedendo la spedizione con Fedex (un corriere)... attendo una sua risposta.

2 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :015
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 21 febbraio 2008, 21:42

aspettiamo un ulteriore risposta allora!

grazie vale!
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 22 febbraio 2008, 8:34

Azz... due mesi?!?!?!? E pure con eventuali problemi daganali..... :015 :015 :015 Proprio ora che stavo ripiegando sul primo prodotto (per risparmiare).... Attendiamo quest'altra risposta...
    Intanto ancora grazie Vale! :023
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » venerdì 22 febbraio 2008, 8:36

gringo14 ha scritto:

Azz... due mesi?!?!?!? E pure con eventuali problemi daganali..... :015 :015 :015 Proprio ora che stavo ripiegando sul primo prodotto (per risparmiare).... Attendiamo quest'altra risposta...
    Intanto ancora grazie Vale! :023

ho la tua stessa intenzione nino!! :003
    ImmagineImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 22 febbraio 2008, 8:38

Scusate l'ignoranza ragazzi... Mi stavo facendo due conticini....
    Ma il primo prodotto verrebbe a costarci (incluse le spedizioni fino a casa di Vale che sono gratuite) 24€ e non 10€ come da titolo del sondaggio.....
    Mentre i secondi verrebbero a costarci 40€ (Sempre fino a casa di Vale).... C'è qualcosa che non va o sono io che sto fuori come un balcone e non ho capito nulla? :017