bello bello...
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto::041 bello bello...
adesso mi attivo per cercarli...calcolando che ne dovrei mettere tre....

lucabi ha scritto:dbshad87 ha scritto::041 bello bello...
Per curiosità, cosa metti?
manometro poi?

DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:lucabi ha scritto:dbshad87 ha scritto::041 bello bello...
manometro poi?
monterò:
manometro pressione turbo, manometro pressione olio e temperatura gas di scarico; uguale uguale al Subaru Impreza STI...penso che entro Maggio finisco il tutto, poi metto le foto...![]()

lucabi ha scritto:dbshad87 ha scritto::041 bello bello...
manometro poi?

Murdok ha scritto:lucabi ha scritto:dbshad87 ha scritto::041 bello bello...
manometro poi?
come disse una volta gian ci mette tutti i fusi orari

Simo Polo GTI ha scritto:Secondo me oltre al manometro del turbo che è molto carino, degli altri non te ne fai molto, sopratutto di quello dei gas di scarico...
è utile quando scanni per vedere quado spegnere la macchina...è un discorso un pò complicato, ma è cosi...
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Secondo me oltre al manometro del turbo che è molto carino, degli altri non te ne fai molto, sopratutto di quello dei gas di scarico...
...è utile quando scanni per vedere quado spegnere la macchina...è un discorso un pò complicato, ma è cosi...

Murdok ha scritto:dbshad87 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Secondo me oltre al manometro del turbo che è molto carino, degli altri non te ne fai molto, sopratutto di quello dei gas di scarico...
...è utile quando scanni per vedere quado spegnere la macchina...è un discorso un pò complicato, ma è cosi...
io devo dirti che sinceramente trovi che ci abbia questo manometri siano dei gran tamarri, poi ognuno a i suoi gusti è

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.