juanpalmy ha scritto:Sinceramente io invertirei la scala...![]()
![]()
![]()
Cmq attendiamo fiduciosi qualcuno per l'installazione di sto manometro...![]()
scala scala scala

juanpalmy ha scritto:Sinceramente io invertirei la scala...![]()
![]()
![]()

vitus ha scritto:juanpalmy ha scritto:Sinceramente io invertirei la scala...![]()
![]()
![]()
scala scala scala![]()
![]()
![]()

juanpalmy ha scritto:vitus ha scritto:juanpalmy ha scritto:Sinceramente io invertirei la scala...![]()
![]()
![]()
scala scala scala![]()
![]()
![]()
L'ordine delle modifiche...![]()
![]()
ed io che pensavo...........

pariduzz86 ha scritto:sai vale che non ho ben capito dove hai collegato il manometro?
cmq è un tubo che si trova tra intercooler e collettore d'aspirazione?

pariduzz86 ha scritto:sai vale che non ho ben capito dove hai collegato il manometro?

vale ha scritto:pariduzz86 ha scritto:sai vale che non ho ben capito dove hai collegato il manometro?
no ragazzi!!!...stà tra turbina ed intercooler!!..è un tubo di alluminio di una sezione abbastanza grossa!! Ma si vede soltanto smontando il carter motore quindi a macchina alzata! Altrimenti parecchi lo fissano sul tubo quello che si vede appena aperto il cofano sulla sx in plastica ma a me nn dava d affidabilità in quanto in plastica
però saiche non sò se così è giusto? o meglio se ti rileva la pressione reale?

pariduzz86 ha scritto:però saiche non sò se così è giusto? o meglio se ti rileva la pressione reale?
perchè passando dall'intercooler l'aria si raffredda e diminuisce di volume...
in genere l'attacco si mette tra intercooler e collettore, ma non per forza sul tubo di plastica (che giustamente come temi tu può allentarsi e sfiatare) ma il top da quello che sul è sul collettore d'aspirazione dietro al motore, perchè da li puoi verificare esattamente la pressione dell'aria in ingresso al motore

...ma purtroppo la pressione è quella
..lo conferma ke qnd supera 1.6 entra in recovery e poi dice eccessiva pressione turbo!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.