Bracciolo 9n-9n3
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Bracciolo

da Stiwy81 » venerdì 6 giugno 2008, 6:55

gringo14 ha scritto:Si, effettivamente fa schifo come estetica, ma per chi non può fare a meno di questo bracciolo secondo me sarebbe un ottimo compromesso,

...è pur sempre un "compromesso" da 140 euro......... :$$ :zio
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 6 giugno 2008, 6:57

ecco grazie gabri! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 6 giugno 2008, 7:00

:015 Il prezzo non l'avevo notato..... :003
    Una ragione in più per restare senza bracciolo a beneficio pure di più libertà :pig in macchina!!! :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 6 giugno 2008, 7:05

gringo14 ha scritto: :015 Il prezzo non l'avevo notato..... :003

...e secondo te, da affarista incontrastato quale sono, potevo farmi sfuggire il bracciolo della Kamei? lo conosco da mesi ormai.... :028 :005
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • malox80
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da malox80 » martedì 29 luglio 2008, 20:32

Salve ragazzi io sono un felice possessore del bracciolo "cinese" (quello che si integra perfettamente ma che fa perdere il portabicchieri); su ebay se ne trovano di divera provenienza e sono abbinabili per tutti i tipi di interni (nero in pelle/tessuto e grigio chiaro in pelle/tessuto) ma sono tutti uguali come manifattura (stessa fabbrica cinese...), io l'ho fatto arrivare dalla Cina, l'ho pagato poco più di 30 euro+ 30 di spedizione.
    In effetti non è saldissimo perchè sfrutta due agganci a clip all'anteriore e due viti autofilettanti che vanno nella moquette dietro, ma vi assicuro che lo benedirete... specie se fate lunghe percorrenze tutti i giorni...

Ciaociao
  • nasa24

da nasa24 » domenica 3 agosto 2008, 1:33

malox80 ha scritto:Salve ragazzi io sono un felice possessore del bracciolo "cinese" (quello che si integra perfettamente ma che fa perdere il portabicchieri); su ebay se ne trovano di divera provenienza e sono abbinabili per tutti i tipi di interni (nero in pelle/tessuto e grigio chiaro in pelle/tessuto) ma sono tutti uguali come manifattura (stessa fabbrica cinese...), io l'ho fatto arrivare dalla Cina, l'ho pagato poco più di 30 euro+ 30 di spedizione.
    In effetti non è saldissimo perchè sfrutta due agganci a clip all'anteriore e due viti autofilettanti che vanno nella moquette dietro, ma vi assicuro che lo benedirete... specie se fate lunghe percorrenze tutti i giorni...

Ciaociao

mmmm bisogna vedere quanto balla...
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 3 agosto 2008, 6:20

nasa24 ha scritto:
    malox80 ha scritto:Salve ragazzi io sono un felice possessore del bracciolo "cinese" (quello che si integra perfettamente ma che fa perdere il portabicchieri); su ebay se ne trovano di divera provenienza e sono abbinabili per tutti i tipi di interni (nero in pelle/tessuto e grigio chiaro in pelle/tessuto) ma sono tutti uguali come manifattura (stessa fabbrica cinese...), io l'ho fatto arrivare dalla Cina, l'ho pagato poco più di 30 euro+ 30 di spedizione.

Ciaociao

mmmm bisogna vedere quanto balla...

Credo che originale balli molto, poi magari dipende anche da bracciolo e bracciolo (e sempre robba cinese), ma a parere mio se si mette un bel rinforzo all'interno che regga per bene la base dovrebbe essere ok, tanto mica ci si deve sedere sopra :003
    Work in progress :mura
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » lunedì 4 agosto 2008, 7:29

facci vedere qualche foto malox80
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » lunedì 4 agosto 2008, 14:59

il bracciolo che si trova su e bay se lo si prende e si monta cosi traballa parecchio bisogna per forza inventarsi un supporto o qualcosa per rendere piu stabile il fissaggio... il problema che resta è quello che si fatica a mettere la cintura di sicurezza
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Cesco
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Cesco » lunedì 4 agosto 2008, 21:05

Loste ha scritto:il bracciolo che si trova su e bay se lo si prende e si monta cosi traballa parecchio bisogna per forza inventarsi un supporto o qualcosa per rendere piu stabile il fissaggio... il problema che resta è quello che si fatica a mettere la cintura di sicurezza

io sinceramentenel mettere la cintura non ho nessuna difficoltà! :023
    Polo 9n 1.4 TDI 3p nera
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 5 agosto 2008, 12:38

Cesco ha scritto:
    Loste ha scritto:il bracciolo che si trova su e bay se lo si prende e si monta cosi traballa parecchio bisogna per forza inventarsi un supporto o qualcosa per rendere piu stabile il fissaggio... il problema che resta è quello che si fatica a mettere la cintura di sicurezza

A parere mio anche se si presenta qualche difficoltà, soprattutto per chi "riempie bene il sedile" :042, io sulla maggioranza delle auto dotate di bracciolo di serie, ho riscontrato questo problema, perlomeno se il bracciolo è tenuto abbassato, quindi basta che ogni volta che ci si mette e toglie la cinta lo si alzi, ed il gioco è fatto :003
    Work in progress :mura
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » martedì 5 agosto 2008, 14:07

Cesco ha scritto:

probabilmente ci avrai fatto l abitudine... tutte le persone che si sono sedute a fianco a me hanno sempre manifestato questo problema... ed effettivamente facevano parecchi tentativi prima di agganciarla... questo problma piu il fatto che traballasse piu il fatto che non era dei colori dei miei interni piu il fatto che avevo perso i portalattine posteriori mi hanno fatto decidere di liberarmene... era una cosa un po posticcia e sinceramente non mi piaceva proprio..sulla prossima macchina lo faro mettere di serie :003
    ImmagineImmagineImmagine