gringo14 ha scritto:Si, effettivamente fa schifo come estetica, ma per chi non può fare a meno di questo bracciolo secondo me sarebbe un ottimo compromesso,
...è pur sempre un "compromesso" da 140 euro.........
gringo14 ha scritto:Si, effettivamente fa schifo come estetica, ma per chi non può fare a meno di questo bracciolo secondo me sarebbe un ottimo compromesso,

Il prezzo non l'avevo notato..... 
in macchina!!! 
gringo14 ha scritto:Il prezzo non l'avevo notato.....

malox80 ha scritto:Salve ragazzi io sono un felice possessore del bracciolo "cinese" (quello che si integra perfettamente ma che fa perdere il portabicchieri); su ebay se ne trovano di divera provenienza e sono abbinabili per tutti i tipi di interni (nero in pelle/tessuto e grigio chiaro in pelle/tessuto) ma sono tutti uguali come manifattura (stessa fabbrica cinese...), io l'ho fatto arrivare dalla Cina, l'ho pagato poco più di 30 euro+ 30 di spedizione.
In effetti non è saldissimo perchè sfrutta due agganci a clip all'anteriore e due viti autofilettanti che vanno nella moquette dietro, ma vi assicuro che lo benedirete... specie se fate lunghe percorrenze tutti i giorni...
Ciaociao

nasa24 ha scritto:malox80 ha scritto:Salve ragazzi io sono un felice possessore del bracciolo "cinese" (quello che si integra perfettamente ma che fa perdere il portabicchieri); su ebay se ne trovano di divera provenienza e sono abbinabili per tutti i tipi di interni (nero in pelle/tessuto e grigio chiaro in pelle/tessuto) ma sono tutti uguali come manifattura (stessa fabbrica cinese...), io l'ho fatto arrivare dalla Cina, l'ho pagato poco più di 30 euro+ 30 di spedizione.
In effetti non è saldissimo perchè sfrutta due agganci a clip all'anteriore e due viti autofilettanti che vanno nella moquette dietro, ma vi assicuro che lo benedirete... specie se fate lunghe percorrenze tutti i giorni...
Ciaociao
mmmm bisogna vedere quanto balla...

Loste ha scritto:il bracciolo che si trova su e bay se lo si prende e si monta cosi traballa parecchio bisogna per forza inventarsi un supporto o qualcosa per rendere piu stabile il fissaggio... il problema che resta è quello che si fatica a mettere la cintura di sicurezza

Cesco ha scritto:Loste ha scritto:il bracciolo che si trova su e bay se lo si prende e si monta cosi traballa parecchio bisogna per forza inventarsi un supporto o qualcosa per rendere piu stabile il fissaggio... il problema che resta è quello che si fatica a mettere la cintura di sicurezza
io sinceramentenel mettere la cintura non ho nessuna difficoltà!
, io sulla maggioranza delle auto dotate di bracciolo di serie, ho riscontrato questo problema, perlomeno se il bracciolo è tenuto abbassato, quindi basta che ogni volta che ci si mette e toglie la cinta lo si alzi, ed il gioco è fatto 

Cesco ha scritto:Loste ha scritto:il bracciolo che si trova su e bay se lo si prende e si monta cosi traballa parecchio bisogna per forza inventarsi un supporto o qualcosa per rendere piu stabile il fissaggio... il problema che resta è quello che si fatica a mettere la cintura di sicurezza
io sinceramentenel mettere la cintura non ho nessuna difficoltà!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.