da Wladimiro Gaiotti » martedì 24 settembre 2013, 15:45
Qualche giorno fa ho visto una tiguan con sensore luci e specchietto fotocromatico.
Mi pare che il gambo che collega lo specchietto al cielo dell'auto fosse più lungo e diverso da quello della Golf, perché la zona del puntinato è grande nella Tiguan come quella della Polo.
Non avete pensato di montare il supporto della Tiguan anziché quello della Golf (occhio che non so se centri l'inclinazione del vetro)?
Ciao
Per quanto mi riguarda, non mi interessa un gran che del fotocromatico, sto studiando se riesco a montare il sensore pioggia in una posizione divrsa del vetro senza cambiare tutto. Mi servirebbe una capsula per coprirlo senza il supporto dello specchietto per rendere elegante il montaggio,
i punti candidati sono:
- in mezzo al parabrezza in basso al centro
- nell'angolo in basso a sx del parabrezza dalla parte del guidatore.
devo far uscire i fili da quanche parte (bocchette?)
ciao
Wladimiro Gaiotti
Polo 1.4 Comfortline 6r MY2013
DOTAZIONI: colore bianco, 5 porte, cerchi in lega Lakeside, confort pack: climatronic, cruise control, computer di bordo, sensori di parcheggio, specchietti regolabili elettricamente e riscaldati, tech & sound pack: autoradio rcd310, 6 altoparlanti, prese AUX e MEDIA-IN, fari bi-Xeno, airbag laterali e posteriori, vetri posteriori oscurati.
AGGIUNTE: Navigatore TOMTOM, specchietti convessi, supporto per il telefonino sulle alette di ventilazione, bluetooth per la musica, luce USB nel portaoggetti da presa media-in, cassetta del pronto soccorso, centralina per luci automatiche, estintore.
Attivazioni VCDS VAG-COM: frecce a 4 lampeggi, consumi in km/l, litri per il pieno, staging delle lancette, coming home, luci di svolta accese in retromarcia, tergigoccia, specchietti termici insieme al lunotto, lampeggio stop e frecce
in frenata di emergenza, rallentamento tergicristalli ad auto ferma, velocità sull'autoradio, blocco porte a 15 km/h