Kawabanga ha scritto:Grazie per la info, molto interessante...![]()
Io devo ancora fare tutto...

spinogti ha scritto:Kawabanga ha scritto:Grazie per la info, molto interessante...![]()
Io devo ancora fare tutto...
Guarda cambiarli è semplice, e ci vorrebbe poco se solo non passi un ora a bestemmiare per sganciare l'airbag![]()
![]()
![]()
![]()
per il resto è semplicissimo e non si può sbagliare![]()

spinogti ha scritto:Se ti interessa posso fare una guida su come smontare l'airbag con foto, però stasera che ora non faccio in tempo
![]()
![]()

spinogti ha scritto:allora, prima di tutto devi abbassare e tirare indietro il più possibile il volante, poi penso hai visto i due fermi metallici che ci sono nelle fessure dietro al volante (visibili una alla volta con il volante girato di 90° a destra o a sinistra) quelle molle le devi abbassare (ti consiglio di mettere uno specchio appoggiato al quadro strumenti per vedere bene come lavorare) quando con un cacciavite abbassi la molletta in teoria dovrebbe sganciarsi ma non lo fa, e appena muovi il cacciavite la molletta ritorna al punto di partenza.....
per ovviare bisogna usare una mano per tenere con il cacciavite la molletta abbassata e con l'altra (senza altri strumenti, a mani nude per intenderci) prendere l'airbag e tirarlo verso di te finche si sgancia (devi tirare molto forte, e appena senti che sta uscendo diminuisci la forza o dai uno strattone ai cavi sotto)
Un consiglio per tirare l'airbag è meglio prenderlo in alto, dove c'è l'archetto dei comandi al volante che li i cavi sono più lunghi![]()
Se ti interessa posso fare una guida su come smontare l'airbag con foto, però stasera che ora non faccio in tempo
![]()
![]()
ho tirato forte ma niente non viene 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.