ogni modifica è azzeccata o meno a seconda dell'auto su cui la fai... dei beni manometrini sulla sua gti 190cv c'è li vedo benissimo, anche perchè come vi ha detto hanno una logica... ma metterli ad esempio sulla mia sarebbe davvero da tamarroni

giangiuGTI ha scritto:cmq ti sconsiglio vivamente di spegnere la macchina se la temperatura e troppo alta in seguito a una scannata.. rallenta il ritmo e solo dopo che si e raffreddata ti fermi!

giangiuGTI ha scritto:io li trovo tamarri... e ringrazio daniele di avermi ricordato quella super battuta!!ahahah

lucabi ha scritto:giangiuGTI ha scritto:cmq ti sconsiglio vivamente di spegnere la macchina se la temperatura e troppo alta in seguito a una scannata.. rallenta il ritmo e solo dopo che si e raffreddata ti fermi!
Mi sa che è proprio il motivo per cui vuole quell'indicatore

giangiuGTI ha scritto:lucabi ha scritto:giangiuGTI ha scritto:cmq ti sconsiglio vivamente di spegnere la macchina se la temperatura e troppo alta in seguito a una scannata.. rallenta il ritmo e solo dopo che si e raffreddata ti fermi!
Mi sa che è proprio il motivo per cui vuole quell'indicatore
forse ho capito male... cmq come dice anche simo non ci vuole molto.. per preservare il tutto fai un giro a velocità moderata e quando ti fermi non la spegni subito...

DAVIDEgti

che accade si rovina la turbina??

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.