Ecco 1a bella fotina!...sò ke già qualcuno del Forum l'ha montato ma nn ricordo chi!..

vale ha scritto:Grande Luchetto!!!..ebay.de ormai è diventata casa tua!!
........

luca.m748 ha scritto:vale ha scritto:Grande Luchetto!!!..ebay.de ormai è diventata casa tua!!
Lavoro x voi............
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi ti mando le foto del cassettino superiore che ho illuminato ....
!!..se trovate qualke offerta ragazzi postate è 

luca.m748 ha scritto:Okkio però hai pomoli con parti in allu....
Il problema dei pomelli con le parti in alluminio ...
una volta ne montai uno e quando lasciavo l'auto al sole ero costretto a coprirlo con qualcosa ...
se no non lo potevi + toccare ... ti ustionavi....m' appizzavo e zizze ....zio lupo....
dovevo accendere l'aria condizionata a palla e puntarla contro il pomello..aspettare tipo 5 min e poi partivo sennò m rimaneva impressa la scritta OMP sul palmo della mano!!!...sai tipo vacche..marchiato a fuoco

vale ha scritto:...sai tipo vacche..marchiato a fuoco![]()

GermanMike89 ha scritto:scusate ma nei 25 euro del pomello audi è anche compresa la cuffia in pelle? e come si monta? è plug&play?

Ma nell'inserzione dice che è 5 marce mentre il pomello nella foto è a 6 marce...a te come è arrivato?luca.m748 ha scritto:Michele mi é arrivato oggi il secondo pomello si é compreso di cuffia ti arriva proprio pari pari com'é in foto...
pariduzz86 ha scritto:Raga non vorrei ora scoraggiare o deludere nessuno, ma solo ora ho visto che il tipo ha messo il codice del pezzo originale... bè ho controllato su etka e costa 30€ nuovo in conce... quindi alla fine tantovale andare in conce audi e ordinarlo

Xmax09 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Raga non vorrei ora scoraggiare o deludere nessuno, ma solo ora ho visto che il tipo ha messo il codice del pezzo originale... bè ho controllato su etka e costa 30€ nuovo in conce... quindi alla fine tantovale andare in conce audi e ordinarlo
Ma a me per quel codice su etka dice che è una cuffia per leva del cambio soul nera a 24 euro...(8L0863278BNRMD)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.