allora buona fortuna...

pariduzz86 ha scritto:bè non sapevo ti entrasse in recovery![]()
allora buona fortuna...
...ma apparte me qui nn c'è nessun altro ke abbia montato il manometro della turbina?..vorrei confrontarmi anke kn altre persone e vedere magari dove lo hanno collegato o sistemato all'interno!..io x esempio l'ho messo sotto il climatronik, ho preso 1 cassetto avanzato visto ke ho lo stereo 2 din e tagliandolo a misura l'ho messo proprio lì!

nasa24 ha scritto:io farei piu una cosa del genere tanto le bocchetta d'aria non le uso

...ma è la tua Marco? la stai facendo così??

pariduzz86 ha scritto:Cmq vale mi ero dimenticato di dirtelo... ma quel manometro messo li in quel modo è proprio brutto![]()
Starebe meglio e sarebbe più leggibile sopra il cruscotto, ma purtroppo il nostro non ci dà molte possibilità sopratutto con un 2 din montato![]()
Però almeno prendi un portastrumenti semplice come questo e mettilo al posto del cassettino![]()

vale ha scritto:Me gusta!!..certo io ho fatto una cosa al volo ma quello è proprio 1 bel lavoretto!...ma è la tua Marco? la stai facendo così??

Passion ha scritto:Io lo metterei al posto della bocchetta sinistra oppure al posto del devioluci e il devio lo si sposta magari sotto plancia!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.