Loste ha scritto:ma per la 5 porte l incisione rimarebbe uguale anche su quelli dietro?
bè a questo punto si potrebbe scegliere se modificare anche la scritta o lasciarla uguale modificando solo la lunghezza

Loste ha scritto:ma per la 5 porte l incisione rimarebbe uguale anche su quelli dietro?

Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:o si fanno tutti corti in modo tale da non avere differenze tra porte anteriori e posteriori o non saprei....
quanto sarebbe lunghi i posteriori?
la lunghezza dei posteriori non saprei quant'è, ma farli tutti cosi corti non è un gran che, allora è meglio mettere solo quelli anteriori. Ma la GTI 5 porte dietro li ha?

Ho sentito io quello che diceva nik chiedendo se poteva farci i battitacco come la gti solo con la scritta POLO al centro al posto di GTI:

fabio986 ha scritto::003 Ho sentito io quello che diceva nik chiedendo se poteva farci i battitacco come la gti solo con la scritta POLO al centro al posto di GTI:
"Ciao,
il battitacco che mi state chiedendo è uguale agli altri che ho fatto, quindi io terrei buoni i prezzi che ho fatto agli altri magari con uno sconto data la quantità.
Io sono solito fare 30€ per una coppia di battitacco per la versione a due porte, mentre 50€ per due coppie per la versione a 4 porte.
Poi al limite se mi ordinate una certa quantità potrei farvi anche lo sconto.
Vi ho dato i due prezzi per la 3P e 5P perchè non so se è possibile oppure no metterli anche dietro, ad esempio sulla mia non è possibile perchè lo spazio è poco.
Fammi sapere.
CIAO
PS: cmq le misure mi servono per essere più preciso coi prezzi."
meglio no??

i'm NikuZ ha scritto:grande Fà

cameo ha scritto:fabio986 ha scritto::003 Ho sentito io quello che diceva nik chiedendo se poteva farci i battitacco come la gti solo con la scritta POLO al centro al posto di GTI:
"Ciao,
il battitacco che mi state chiedendo è uguale agli altri che ho fatto, quindi io terrei buoni i prezzi che ho fatto agli altri magari con uno sconto data la quantità.
Io sono solito fare 30€ per una coppia di battitacco per la versione a due porte, mentre 50€ per due coppie per la versione a 4 porte.
Poi al limite se mi ordinate una certa quantità potrei farvi anche lo sconto.
Vi ho dato i due prezzi per la 3P e 5P perchè non so se è possibile oppure no metterli anche dietro, ad esempio sulla mia non è possibile perchè lo spazio è poco.
Fammi sapere.
CIAO
PS: cmq le misure mi servono per essere più preciso coi prezzi."
meglio no??
Ecco, le cifre iniziano a farsi interessanti...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.