da fabio986 » mercoledì 9 luglio 2008, 9:49
Anche se non avevamo ancora le misure ho chiesto un pò...:
"Ciao, ti ho mandato un po' di foto non solo dei battitacco ma anche di altri accessori che ho fatto e che faccio nel caso che a qualcuno interessi qualche altro accessorio per la propria macchina.
Il materiale che sono solito usare è l'alluminio anticorodal è abbastanza resistente alle piegature alle flessioni ed è facile da lavorare e ciò comporta un prezzo inferiore ai battitacco in acciaio inox lavorati.
Le lavorazione sono:
-taglio della barra
-fresatura del bordi con la sagoma che mi direte voi (ad esempio per quelli della bravo hanno voluto un raggio grande nella parte inferiore del battitacco e un raggio piccolo nella parte superiore)
-fresatura in bassorielievo della scritta
-lucidatura o satinatura (me lo dovete dire voi)
-passata di vernice protettiva trasparente per evitare eventuali graffi all'alluminio
I battitacco me li potete chiedere anche singolarmente ognuno diverso a prezzo pieno senza sconto quantità. Per pezzi diversi penso che tu intenda con scritte che differiscono da kit a kit giusto?
Se è così, ci si può regolare in questo modo con i costi:
- 30€ per scritta POLO
- 30€ per scritte che non superano i 10 caratteri + 0.5€ per ogni lettera in più
per i battitacco per la 5 porte.
- 50€ per scritta POLO
- 50€ per scritte che non superano i 10 caratteri + 0.5€ per ogni lettera in più
Ti devo però far notare che per la versione a 5 porte le scritte sono 4 e che in quelli posteriori che saranno molto più corti di quelli anteriori c'è pericolo che una scritta troppo lunga non ci stia.
Spero di aver risposto in modo chiaro alle tue domande, sono a tua disposizione per ulteriori domane e chiarimenti.
CIAO
ANDREA"
Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
WEITEC HICON GT...MONTATO