Xmax09 ha scritto:Ma nell'inserzione dice che è 5 marce mentre il pomello nella foto è a 6 marce...a te come è arrivato?luca.m748 ha scritto:Michele mi é arrivato oggi il secondo pomello si é compreso di cuffia ti arriva proprio pari pari com'é in foto...pariduzz86 ha scritto:Raga non vorrei ora scoraggiare o deludere nessuno, ma solo ora ho visto che il tipo ha messo il codice del pezzo originale... bè ho controllato su etka e costa 30€ nuovo in conce... quindi alla fine tantovale andare in conce audi e ordinarlo
Ma a me per quel codice su etka dice che è una cuffia per leva del cambio soul nera a 24 euro...(8L0863278BNRMD)
.....In inserzione c'é scritto 6Gang ..... l'inserzione é giusta sia foto che descrizione ....Infatti mi é arrivato il 6 Marce .....
Mi sa che a volte Etka da i numeri del lotto ....
in conce mi sa difficilissimo ti diano x 30 miseri euro Pomello e cuffia in pelle di un A3 a meno che abbiano deciso di regalarlo
In effetti se quel codice lo da solo come e per la cuffia metto in conto che di pomello saranno altre 30/40 € come minimo quindi mi sa che non te lo mollano x - di 60/70€ ....cosa probabile visto che fan pagare come oro colato i ricambi.....
Anzi ......adesso che ricordo sulla busta dove c'era il pomello che mi é arrivato mi sembra ci fosse scritto il codice,appena riesco lo metto.....

...chi ha etka può vederlo nella sezione audi A3 8P (dal 2003 in poi) nella tavola 863-55...