fabio986 ha scritto:a me piacerebbe una cosa tipo la forma dei battitacco di quelli della bravo con lo stile di quelli della panda che hanno solo il bordo della scritta in bassorilievo...

fabio986 ha scritto:non vedo la differenza....

Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:non vedo la differenza....
quelli in bassorilievo sono come i battitacco di Danilo

andreMJT ha scritto:ciao, ragazzi mi son permesso di iscrirmi al vostro forum per essere più disponibile e rispondere a tutte le domande che avete da farmi.
Inizio con il rispondere ad alcune domande che ho visto.
I battitacco vengono forniti con diadesivo già applicato quando vi arriverà il pacco dovrete far altro che scartarlo pulire bene con acqua e sapone la parte in cui verrà applicato e applicarlo facendo un po' di pressione per qualche secondo.
Per la spedizione, io sono solito spedire singolarmente i pacchi, ma se i componenti dello staff abitassero nelle mie vicinanze, consegnerei tutto il materiale e lascerei a loro l'onore e l'onere della raccolta soldi e spedizione a singoli.
Per lo sconto vediamo quanti kit mi ordinate io pensavo un 10% per 20 kit, ma non è niente di definitivo
Quelli della panda al contrario di quelli della bravo e della stilo hanno incisi i contorni delle lettere.
Spero di aver fatto bene a rispondere in questo topic, se così non fosse vi prego di scusarmi.
Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.
Vi lascio inoltre il link alla mia gallery per visionare gli accessori che ho fatto e sto facendo per altri club e altre auto. LINK
CIAO
ANDREA

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.