Poi i miei battitacco sono curvati
posto una foto dove si capisce meglio come sono fatti...

Domanda per andreamjt, ma ci posti delle foto di prodotti da te gi àrealizzati per darci meglio l'idea e anche per ispirarci un pò

di larghezza arriviamo al max a 25 mm ma penso sia + idoneo utilizzarne 20 di mm
per lo spessore non avendo una moneta da 2 euro con me ho provato con una da un euro e la portiera si kiude senza problemi
x la larghezza e spessore stesso discorso d'avanti 

vito106 ha scritto:allora ieri mi sono armato di metro![]()
d'avanti x la 5 porte ci sta una da 50mm di lunghezzadi larghezza arriviamo al max a 25 mm ma penso sia + idoneo utilizzarne 20 di mm
per lo spessore non avendo una moneta da 2 euro con me ho provato con una da un euro e la portiera si kiude senza problemi
![]()
x le portiere posteriori 30mm di lunghezzax la larghezza e spessore stesso discorso d'avanti
io sono x una riga...su 2cm 2 righe non ce le vedo proprio
ottimo lavoro vito!

Murdok ha scritto:ok allora le misure per le 5p le abbiamo però io direi di non farle lunge tutta la porta, ma qualcosa in meno che poi andrà centrata.

Murdok ha scritto:si si tu hai preso la misura totale, ma quello che volevo dire io è di non farli cosi lunghi ma qualcosa in meno, poi li centriamo, credo siano piu belli

vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:si si tu hai preso la misura totale, ma quello che volevo dire io è di non farli cosi lunghi ma qualcosa in meno, poi li centriamo, credo siano piu belli
devo vedere di trovare dei pezzi di cartone e tagliarli in modo tale da fare una "simulazione" così faccio delle foto e decidiamo cosa è meglio

vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:si si tu hai preso la misura totale, ma quello che volevo dire io è di non farli cosi lunghi ma qualcosa in meno, poi li centriamo, credo siano piu belli
devo vedere di trovare dei pezzi di cartone e tagliarli in modo tale da fare una "simulazione" così faccio delle foto e decidiamo cosa è meglio

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.