dedi18 ha scritto:ma quindi tutto sto procedimento non si può fare sul volante standard, solo su gti? magari montando quella cornice argento che gira torno torno al volante?
dedi18 ha scritto:io ho questo
con anche il dsg ma non i paddle, mi servirebbero solo i comandi dx come li monta lo stesso identico volante ma su golf 6, sempre neri, la cornice satinata non mi interessa e credo che avendo i comandi radio la centralina necessaria per i comandi cpu sia già integrata.
Kawabanga ha scritto:Archetto comprato e montato!
Funziona tutto e grazie alla guida di Spino è stato molto semplice...!
Inoltre ho montato solo quello e niente devio senza CDB e funziona tutto...![]()
Kawabanga ha scritto:Sbaglio o con i comandi al volante è presente una funzione che con i comandi al devio non era utilizzabile in movimento? I tasti destra/sinistra del comandi lato destro permettono di visualizzare la radio nel CDB, vedere quanto manca al tagliando e personalizzare le funzioni (questa voce solo a vettura ferma)...
Prima se non sbaglio si poteva fare tenendo premuto a lungo il tasto superiore nel devio, ma lo faceva esclusivamente a vettura ferma e la radio non era cmq visualizzabile sul CDB...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.