ale9n ha scritto:La mia 9n comfortline ha il cruscotto morbido e il cassettino rallentato... l'altro giorno sono salito su ana poloX e ho notato che
oltre ad avere le barre para urti laterali in tinta (cosa che la mia non ha...) ha il cassettino grigio invece che nero e si apre di
scatto... in più vi posso dire che nella mia smontando il cruscotto sempre per quel problema del motoposizionatore ho notato
che l'apertura rallentata non è dovuta al grasso sulle guide ma a una specie di ingranaggio posto sul lato destro, simile a quello
che fa aprire in maniera rallentata il vano accendisigari!
spero di essere stato utile questa volta...

Loste ha scritto:ale9n ha scritto:La mia 9n comfortline ha il cruscotto morbido e il cassettino rallentato... l'altro giorno sono salito su ana poloX e ho notato che
oltre ad avere le barre para urti laterali in tinta (cosa che la mia non ha...) ha il cassettino grigio invece che nero e si apre di
scatto... in più vi posso dire che nella mia smontando il cruscotto sempre per quel problema del motoposizionatore ho notato
che l'apertura rallentata non è dovuta al grasso sulle guide ma a una specie di ingranaggio posto sul lato destro, simile a quello
che fa aprire in maniera rallentata il vano accendisigari!
spero di essere stato utile questa volta...
la mia è una polo X e ha come dici tu i paracolpi in tinta + plastiche morbide + cassettino rallentato...

Loste ha scritto:la tua bella non ha neanche la mascherina cromata.... tiè!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:la mia non ha il cassettino rallentato e nemmeno le plastiche morbide che però non mi piacciono sinceramente!

Polo82 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:la mia non ha il cassettino rallentato e nemmeno le plastiche morbide che però non mi piacciono sinceramente!
olà...diciamolo!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:la mia non ha il cassettino rallentato e nemmeno le plastiche morbide che però non mi piacciono sinceramente!
olà...diciamolo!
se se invidiosone![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:la mia non ha il cassettino rallentato e nemmeno le plastiche morbide che però non mi piacciono sinceramente!
olà...diciamolo!
se se invidiosone![]()
...ed ho anche l'assetto + rigido delle tua X e delle altre...escluso sportline

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.