Che tappetini avete?
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Che tappetini avete?

da erreuno46 » mercoledì 17 giugno 2015, 10:11

Ho dato un'occhiata per curiosità anche io al sito ed in effetti considerando un esame "a vista" sembrano di qualità inferiore....
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Gneiss » martedì 23 giugno 2015, 8:52

E' passata una settimana dal bonifico e non ho più avuto notizie, Kekko a te in quanto li hanno spediti dal pagamento? cmq ho mandato una mail per chiedere info

Edit:
    ecco la risposta,

Il suo ordine è in lavorazione e sarà spedito domani.

Riceverà il tracking dal corriere via mail.

Grazie e buona giornata.
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • Kekko90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Francesco
    Contatta:

da Kekko90 » mercoledì 24 giugno 2015, 13:35

Io ho aspettato circa una settimana.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 24 giugno 2015, 14:12

Allora ci dovremmo essere, ad oggi sono passati 8 giorni, anche se ancora non mi è arrivata nessuna mail

Edit:

Tappetini in consegna con SDA !!!

Edit:

Tappetini arrivati!!! stasera faccio il serivzio fotografico e domani mattina li metto qua ;)
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 26 giugno 2015, 8:20

Ecco le foto:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

che dire, l'aspetto raggiunge in pieno l'effetto che volevo ottenere, cioè i tappetini della gti e il marchio della polo non poteva essere più fedele.

Avrei sperato che l'impuntura bianca spiccasse di più sul rosso, ma invece succede solo sul nero a quanto pare, cmq meglio così, così sono piu simili a quelli gti ;)

Avrei sperato anche in un tessuto un po più morbido, nelle foto con lo zoom sembra fatto di peli di plastica, nelle foto di kekko sembrava un materiale diverso "velluto"

cmq nel complesso non mi lamento, il battitacco in gomma sembra veramente indistruttibile ;) ora aspetto la poletta per metterceli :D
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » venerdì 26 giugno 2015, 9:08

In effetti dalle foto di Kekko "da lontano" sembravano di qualità migliore, tipo fatti di un velluto "morbido".. e tra l'altro anche il battitacco rispetto a quello che mettono sulle foto nel loro sito è di un disegno diverso..
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 26 giugno 2015, 9:32

Credo che è tutta una questione di zoom e flash, da questa foto che è la più zoommata che ho trovato mi sa che è lo stesso materiale

Immagine

si il barttitacco doveva essere questo dalle foto

Immagine

va bhe cmq poco male, mi da la sensazione che così i tacchi siano più fermi e allineati ;)
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
  • Kekko90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Francesco
    Contatta:

da Kekko90 » venerdì 26 giugno 2015, 9:46

Il tessuto è migliore rispetto agli originali ma anche agli optimat che vendono in vw a 60 euro. Non posso fare un confronto con i premium che, però, costano 70 euro solo gli anteriori. Con il senno di poi io avrei preso il battitacco ma rimangono molto belli.
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » venerdì 26 giugno 2015, 10:59

Ok, l'importante è che siano migliori degli optimat visto che la fascia di prezzo è quella. A questo punto, visto che pare che dal concessionario non ne caverò molto, potrei provare a prendere il battitacco in moquette per avere una via di mezzo tra bellezza e funzionalità.. la resa dovrebbe essere questa (il disegno è lo stesso di quelli in gomma, immagine trovata su amazon):
    Immagine
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Contatta:

da erreuno46 » venerdì 26 giugno 2015, 13:13

In effetti rispetto a quelli di kekko sembrano diversi. Ma immagino sia un "problema" di fotografie....
    Ad ogni modo per la cifra che costano li reputo comunque interessantissimi e li comprerò anch'io quando ce ne sarà bisogno.
    Avendo il set invernale originale per la Polo in gomma penso anche io che farò il battitacco o in velluto come dice Hari (si nota meno ma rinforza comunque la zona tacchi) oppure non lo farò addirittura come ha fatto kekko.
    Belli comunque!!!
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Contatta:

da mdxspecial90 » giovedì 2 luglio 2015, 7:40

mi ispirano sempre di più questi tappetini... secondo voi come stanno con: bordo in similpelle bianco con cuciture del contorno rosse? la mia poletta è bianca, ma ha diversi dettagli ( più ovviamente le luci interne) rosso... e la scritta polo la farei sempre bianca..!
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » giovedì 2 luglio 2015, 7:52

Direi che sarebbe da provare, a mio parere il filo rosso sul bianco dovrebbe spiccare molto di piu della mia combinazione
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM