da Gneiss » venerdì 26 giugno 2015, 8:20
Ecco le foto:

che dire, l'aspetto raggiunge in pieno l'effetto che volevo ottenere, cioè i tappetini della gti e il marchio della polo non poteva essere più fedele.
Avrei sperato che l'impuntura bianca spiccasse di più sul rosso, ma invece succede solo sul nero a quanto pare, cmq meglio così, così sono piu simili a quelli gti ;)
Avrei sperato anche in un tessuto un po più morbido, nelle foto con lo zoom sembra fatto di peli di plastica, nelle foto di kekko sembrava un materiale diverso "velluto"
cmq nel complesso non mi lamento, il battitacco in gomma sembra veramente indistruttibile ;) ora aspetto la poletta per metterceli :D
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM