vale9n3 ha scritto:Nisba... Non ho più ricevuto risposta.
Chi di voi ha seguito le vicende della mia poletta, ben saprà che forse mi tocca ricomprarne una nuova... Al momento non penso, quindi, di spenderci su nemmeno 10 euro per regalarli a chi se la prenderà.
Chiaro che son ben contenta di darvi una mano nell'acquisto (anche perchè uno parla un inglese orrido, e uno quasi solo crucco).
Fatemi sapere...

vale9n3 ha scritto:Nisba... Non ho più ricevuto risposta.
Chi di voi ha seguito le vicende della mia poletta, ben saprà che forse mi tocca ricomprarne una nuova... Al momento non penso, quindi, di spenderci su nemmeno 10 euro per regalarli a chi se la prenderà.
Chiaro che son ben contenta di darvi una mano nell'acquisto (anche perchè uno parla un inglese orrido, e uno quasi solo crucco).
Fatemi sapere...

vale9n3 ha scritto:Dani, per me non è un problema passarvi i contatti dei venditori e le mails che mi hanno inviato fino ad ora

Murdok ha scritto:vale9n3 ha scritto:Nisba... Non ho più ricevuto risposta.
Fatemi sapere...
si purtoppo la povera vale ora a altro a cui pensare, quindi la ringrazio per quello che finora ha fatto, cercheremo di vedercela noi come è meglio fare.![]()
Cmq che facciamo? Facciamo lo stesso il gruppo di acquisto e li prendiamo, oppure ognuno per cavoli suoi e sceglie quelli che vuole?? Fatemi sapere cosi ci organizziamo.

fatemi sapere...
e la
e la 

blackdemon ha scritto:We we ragazzi che famò? acquisto pure io se siete ancora interessati va![]()
fatemi sapere...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.