Kawabanga ha scritto:Io ho montato i comandi senza cambiare il devioluci e funziona tutto, tranne che se usi i comandi del CDB sul devio luci allora si disattivano quelli al volante, fino al successivo spegnimento...
Quindi è sufficiente dimenticarsi di avere i comandi CDB sul devio e funziona tutto normalmente, anche tramite VAG non vengono segnalati errori...

Kawabanga ha scritto:Io ho montato i comandi senza cambiare il devioluci e funziona tutto, tranne che se usi i comandi del CDB sul devio luci allora si disattivano quelli al volante, fino al successivo spegnimento...
Quindi è sufficiente dimenticarsi di avere i comandi CDB sul devio e funziona tutto normalmente, anche tramite VAG non vengono segnalati errori...

Ben ha scritto:mamone ha scritto:ho montato il volante della scirocco con paddles dsg su 1600 highline 2012ma i comandi sulla razza di dx non vanno, ho il cruise control e cdb, via vag cosa e dove devo attivare?
Hai scollegato i pin sul volante relativamente alla leva di destra e collegato quelli della razza?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.