gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, ancora una volta devo smontare la vostra teoria, perchè la mia è spagnola ed ha tutto quello che deve avere....![]()
![]()
Io la politica VW non riuscirò mai a capirla....![]()
anche la mia ed è identica alla tua!!
STE, correggimi se sbaglio ma tra le nostre due macchine dovrebbe esserci qualche differenza:
- Tu hai i freni a disco anche dietro ed io no
- Io ho l'appoggiatesta centrale posteriore ed il poggiabraccio con portaoggetti, tu no vero?![]()

fabio986 ha scritto:anche io ho la sportline 9n3...e plastiche dure...

Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:anche io ho la sportline 9n3...e plastiche dure...
l'unica spiegazione è che le montano a random...poi alcune hanno i catarinfrangenti all'interno delle portiere anteriori mentre le + vecchie il led luminoso che si accendeva a portiera aperta
Vorrei saperne di più, foto, funzione del led, insomma tutto...

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:anche io ho la sportline 9n3...e plastiche dure...
l'unica spiegazione è che le montano a random...poi alcune hanno i catarinfrangenti all'interno delle portiere anteriori mentre le + vecchie il led luminoso che si accendeva a portiera aperta
Cos'è sta novità di questo led luminoso?Vorrei saperne di più, foto, funzione del led, insomma tutto...
Per i catarifrangenti delle portiere credo che le 9n3 ce li hanno tutti, mentre per le 9n, mi sa che fino a quelle prodotte nel 2003 solo le hiline avevano le luci, mentre i modelli inferiori non avevano nemmeno la predisposizione...
ma nn credo sia a led.....

Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:anche io ho la sportline 9n3...e plastiche dure...
era una semplice luce non un led!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:anche io ho la sportline 9n3...e plastiche dure...
![]()
era una semplice luce non un led!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.