pariduzz86 ha scritto:si sono sempre quelle... ma forse andrebbero meglio quelle a più led... vabbè tanto se sono come quelle che avevo io un mesetto e le dovrai cambiare

m2312l ha scritto:la polo e i led non vanno d'accordo

bariland ha scritto:Stiwy81 ha scritto:la presa 12v
La comfortline ce l'ha di serie
è un modello 9n "poco comfortline" si vede.. 

Pigno ha scritto:m2312l ha scritto:la polo e i led non vanno d'accordo
io e la mia Polo non andiamo daccordo con i led!![]()
![]()
![]()
Pigno ha scritto:a quel punto esausto ho rimesso tutto originale, ora funzionano e si spengono tutte, però ho in garage 4 siluri e 2 lampadine a led inutili

pariduzz86 ha scritto:mettili nel mercatino se fai un buon prezzo li prendo io...

pariduzz86 ha scritto:cmq ho fatto la tua stessa prova anche io stasera e anche a me rimangono un pelo accese e se le spengo si accendono appena appena un pò quelle dietro... ma sarà che le mie sono blu ma si nota pochissimo...

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:cmq ho fatto la tua stessa prova anche io stasera e anche a me rimangono un pelo accese e se le spengo si accendono appena appena un pò quelle dietro... ma sarà che le mie sono blu ma si nota pochissimo...
probabile, ma comunque non capisco perchè succede; cioè se va via la corrente dovrebbero spegnersi del tutto e non calare.
erano cosi belle![]()
![]()
le lascerei ma non voglio trovarmi 1 sera con la batteria a terra

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.