Ennesima differenza tra 9n e 9n3...
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 21 settembre 2007, 5:56

So che non fa testo... Però ora anche io ho le luci negli sportelli... :003 :004
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » venerdì 21 settembre 2007, 5:57

gringo14 ha scritto:So che non fa testo... Però ora anche io ho le luci negli sportelli... :003 :004

:014 :014 :021 :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 21 settembre 2007, 6:12

Polo82 ha scritto:
    Loste ha scritto:
    Polo82 ha scritto:
    fabio986 ha scritto:anche io ho la sportline 9n3...e plastiche dure...

l'unica spiegazione è che le montano a random...poi alcune hanno i catarinfrangenti all'interno delle portiere anteriori mentre le + vecchie il led luminoso che si accendeva a portiera aperta

:018 :018 era una semplice luce non un led!

..si, mi sono espresso male...intendevo quella luce lì :003

quelle che ha messo nino!! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Contatta:

Re: Ennesima differenza tra 9n e 9n3...

da rob985 » venerdì 21 settembre 2007, 13:35

fabio986 ha scritto:La volete sapere l'ennesima differenza??

un mio amico ha la polo identica a quella di nino( e quando dico identica è proprio uguale spiccicata!!) e di conseguenza anche il cruscotto morbido...ieri ho fatto per aprire il cassettino portaoggetti lato passeggero e ho notato che il suo si apre lentamente (guide con grasso per fare effetto rallentatore) ...(come il ritorno delle maniglie per i passeggeri per intenderci)...mentre nella mia il cassettino si apre di colpo... :017

e il vostro??

mi dispiace.io ho sia il cassettino frenato che la plancia morbida..la questione del cassettino non mi sembra una tragedia...quanto al fatto che ho visto una plancia rigida e senza offesa ma sembra il cruscotto di una punto con il fatto che è mezza lucida e dura...non so perchè e come possano esistere queste differenze ma tra la plancia morbida e quella dura per me la differenza è moolto sostanziale...beh un ulteriore differenza potrebbero essere i pannelli sopra la zona piedi(in pratica quelli sotto al cassettino e allo sterzo) che comprono fili e varie,ho scoperto che alcuni non li hanno;il cassettino centrale che a me è uscito gia di serie dalla concessionaria e invece molti l'hanno dovuto acquistare...insomma man mano il tempo passa e piu la vw fa le polo in economia?io credo che sia un problema di stabilimento di produzione...

dimenticavo un altra cosa le 9n hanno l'aletta parasole dietro lo specchietto e le 9n3 no.