da Fabio6R » mercoledì 30 maggio 2012, 10:22
markio1992 ha scritto:Ragazzi non ci crederete, ho messo il telefono con video avviato dentro il cassettino e ho fatto due prove, una con guida normale e una con guida spinta, rotatorie al massimo...ovviamente ho messo dentro il cassettino parecchie cose:
-una scatola di moment
-una scatola di tisane
-collutorio listerine da 500ml
-qualche cd
Ovviamente tutto ciò non lo tengo regolarmente in macchina!! xD
Insomma tornando a noi, in entrambe le prove la luce non si è mai accesa...in mezz'ora di video la luce è stata sempre sempre sempre sempre spenta, si è riaccesa solo aprendo il cassettino!!
Fantastico cari miei!!
Soluzione
SUPER APPROVATA!!
Questo però dove l'hai posizionata tu, chissà se posizionandola in alto quindi che guarda verso giù si accenda in movimento

Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata
Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori
AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi
VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia