Aggiunta luce cassetto portaoggetti Polo 6R
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Aggiunta luce cassetto portaoggetti Polo 6R

da markio1992 » giovedì 17 maggio 2012, 7:16

Visterne ha scritto:Beh ragà non so che dire, in questi giorni provvederò anch'io all'acquisto di questa luce :003
    Volevo chiedervi se esiste una simile con uno spessore minore?

Niente di piu sottile, ho cercato bene...ma non è poi cosi tanto spessa! L'altra soluzione è una luce della Osram, che però esiste solo bianca, è brutta e molto piu spessa! E poi la cosa fantastica della SpotOn è la calamita per rimuovere le pile, che quindi evita il dover smontare tutto!
    Love is... Immagine
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » giovedì 17 maggio 2012, 10:04

Philips SpotOn aggiudicata! In questi giorni Corroooooooooo a prenderla! :003
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » giovedì 17 maggio 2012, 10:50

Visterne ha scritto:Philips SpotOn aggiudicata! In questi giorni Corroooooooooo a prenderla! :003

Ottima scelta!! ;) :023 :023
    Love is... Immagine
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » lunedì 21 maggio 2012, 7:27

Ieri ho girato MediaWorld, bricofer ecc ecc ma nessuno aveva la SpotOn o similari! in settimana andrò dalla girl proverò da brico e progress...non vedo l'ora di prenderla :003
    Immagine

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » lunedì 21 maggio 2012, 9:20

Visterne ha scritto:Ieri ho girato MediaWorld, bricofer ecc ecc ma nessuno aveva la SpotOn o similari! in settimana andrò dalla girl proverò da brico e progress...non vedo l'ora di prenderla :003

Strano...qui da me che di solito non cè mai niente l'ho trovata senza problemi! Alla peggio peggio la prendi su internet, anche se spendi qualcosina in più!
    Love is... Immagine
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » lunedì 21 maggio 2012, 9:35

Ad essere sincero, meglio prenderla su internet, senza sbattimenti a destra e a sinistra!

http://www.philips-shop.it/store/cart/shopping_cart.jsp?country=IT&language=it&_requestid=117481
    Immagine

markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » lunedì 21 maggio 2012, 9:45

Visterne ha scritto:Ad essere sincero, meglio prenderla su internet, senza sbattimenti a destra e a sinistra!

http://www.philips-shop.it/store/cart/shopping_cart.jsp?country=IT&language=it&_requestid=117481

Sicuramente è più comodo e poi io pochi euro in più che paghi su internet li risparmi in benzina per andare nei vari centri commerciali :023 :023 :023
    Love is... Immagine
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Contatta:

da Friarie1992 » lunedì 21 maggio 2012, 10:14

Ernesto la vende saturn se nn sbaglio
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » domenica 27 maggio 2012, 11:34

ma scusate l ignoranza...questa luce non prevede nessun tipo di montaggio/smontaggio e collegamento? cioe basta appiccicarla al cassetto e si accende??...

e come dice peronz siam sicuri che non si accenda mentre le cose all'interno si muovono?

caspita sarebbe interessantissimo se bastasse appiccicarla per uno come me che è incapace di smanettare sulla macchina!

EDIT: non mi ero accorto che mi mancavan da leggere alcune pagine..quindi ho gia risposto ai miei problemi leggendo i post dietro!pomeriggio faro un giretto x vedere se la trovo!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » domenica 27 maggio 2012, 13:34

Lollo89 ha scritto:ma scusate l ignoranza...questa luce non prevede nessun tipo di montaggio/smontaggio e collegamento? cioe basta appiccicarla al cassetto e si accende??...

e come dice peronz siam sicuri che non si accenda mentre le cose all'interno si muovono?

caspita sarebbe interessantissimo se bastasse appiccicarla per uno come me che è incapace di smanettare sulla macchina!

EDIT: non mi ero accorto che mi mancavan da leggere alcune pagine..quindi ho gia risposto ai miei problemi leggendo i post dietro!pomeriggio faro un giretto x vedere se la trovo!

Abbiamo fatto tutte le prove! :) Tranquillo è la migliore soluzione! Non ti si accende con il movimento delle cose dentro nemmeno se si strabalta la macchina xD
    Love is... Immagine
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » mercoledì 30 maggio 2012, 10:22

markio1992 ha scritto:Ragazzi non ci crederete, ho messo il telefono con video avviato dentro il cassettino e ho fatto due prove, una con guida normale e una con guida spinta, rotatorie al massimo...ovviamente ho messo dentro il cassettino parecchie cose:
    -una scatola di moment
    -una scatola di tisane
    -collutorio listerine da 500ml
    -qualche cd

Ovviamente tutto ciò non lo tengo regolarmente in macchina!! xD

Insomma tornando a noi, in entrambe le prove la luce non si è mai accesa...in mezz'ora di video la luce è stata sempre sempre sempre sempre spenta, si è riaccesa solo aprendo il cassettino!!

Fantastico cari miei!! :003 :003 :003 :010 :010 :010

Soluzione SUPER APPROVATA!!

Questo però dove l'hai posizionata tu, chissà se posizionandola in alto quindi che guarda verso giù si accenda in movimento :017
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da markio1992 » mercoledì 30 maggio 2012, 10:33

Fabio6R ha scritto:
    markio1992 ha scritto:Ragazzi non ci crederete, ho messo il telefono con video avviato dentro il cassettino e ho fatto due prove, una con guida normale e una con guida spinta, rotatorie al massimo...ovviamente ho messo dentro il cassettino parecchie cose:
    -una scatola di moment
    -una scatola di tisane
    -collutorio listerine da 500ml
    -qualche cd

Ovviamente tutto ciò non lo tengo regolarmente in macchina!! xD

Insomma tornando a noi, in entrambe le prove la luce non si è mai accesa...in mezz'ora di video la luce è stata sempre sempre sempre sempre spenta, si è riaccesa solo aprendo il cassettino!!

Fantastico cari miei!! :003 :003 :003 :010 :010 :010

Soluzione SUPER APPROVATA!!

Questo però dove l'hai posizionata tu, chissà se posizionandola in alto quindi che guarda verso giù si accenda in movimento :017

Io l'ho ovviamente posizionata col sensore in su! :) Perché scusa la dovresti mettere in giù sapendo che come l'ho messa io non da problemi? :004 :004
    Love is... Immagine