Ricambi Bricarauto
  • frankiegarage
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Ricambi Bricarauto

da frankiegarage » lunedì 24 ottobre 2011, 10:39

Apro questo post per capire se qualcuno di voi ha mai acquistato da lui e come si è trovato. A mio avviso i prezzi sono ottimi se considerate che il volante scirocco completo di comandi costa 260,00 euro completo più la spedizione!
    Polo 6r tdi 90cv (..diciamo....) comfortline bianca 5 porte
    -scarico cromato audi
    -pomello cambio in pelle orginale audi rs4/pedali alluminio audi
    -poggiapiede alluminio audi tt/listello cromato paraurti anteriore
    -impianto a 6 casse originali volkswagen/antenna a pinna audi nero lucido
    -kit turbo deflettori oscurati /vetri posteriori oscurati
    -cerchi da 17" replica audi rs6 antracite/gomme barum 215/40 r 17
    -luci anabbaglianti Philips Crystal Vision, posizione 19 led bianco, targa 3 led
    -Autoradio pioneer fh-x700 bt
    -Bracciolo originale.
    Vag 10.6.3 aggiornato (grazie Alberto)
    -chiusura automatica dopo i 15km\h
    -sblocco a estrazione della chiave
    - 5 lampeggi /spia cinture di sicurezza disattivata
    - luci diurne disattivate (le accendo solo quando dico io!)
    - attivazione XDS polo gti valore 0
    -TEARDROP WIPING ACTIVE
    -luci di svolta disattivate
    - durezza sterzo da 3 a 2
    - limite 190.... solo un ricordo!!
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

Re: Ricambi Bricarauto

da christian_cleo » martedì 25 ottobre 2011, 19:28

non è una persona competente in materia di vendite internazionali.
    so che può sembrare un'affermazione forte, ma parlo x esperienza diretta.
    ho acquistato il volante sul suo sito, e già x cominciare si è preso 10gg (!!!) solo per effettuare la spedizione. una volta spedito, il pacco non è mai giunto a destinazione perchè (secondo quanto mi ha detto lui) l'airbag contenuto nel volante viene considerato materiale esplosivo, e in quanto tale è soggetto a regole specifiche x i viaggi in aereo (cosa che non aveva nemmeno preso in considerazione). quindi il volante è tornato al mittente. per completezza di informazione aggiungo anche che, visto l'andamento della vendita, sono stato rimborsato in toto nel giro di un paio di gg.
    e ora un po' di polemica: ma se io apro un sito internet x vendite internazionali di certi articoli, mi dovrò informare su come effettuare le spedizioni? beh forse non tutti la pensano come me. e poi... 10gg solo x spedire sono eccessivi!
    onesto ma incompetente
    giudizio complessivo: 4
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » martedì 25 ottobre 2011, 23:48

che peccato era tra i miei segnalibri in attesa di euri :(
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • frankiegarage
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi
    nome: francesco
    Contatta:

da frankiegarage » venerdì 28 ottobre 2011, 9:38

Eh si anche io era da tempo che ci facevo un pensierino!!! Mi sono insospettito quando ho letto che molti del forum hanno comprato altrove e mi sembrava assurdo visto che BRICARAUTO avevo il prezzo più basso compreso di airbag!
    Allora a questo punto faccio un altra domanda :
    potete elencare il fornitore con il prezzo migliore GRAZIE A TUTTI !
    Polo 6r tdi 90cv (..diciamo....) comfortline bianca 5 porte
    -scarico cromato audi
    -pomello cambio in pelle orginale audi rs4/pedali alluminio audi
    -poggiapiede alluminio audi tt/listello cromato paraurti anteriore
    -impianto a 6 casse originali volkswagen/antenna a pinna audi nero lucido
    -kit turbo deflettori oscurati /vetri posteriori oscurati
    -cerchi da 17" replica audi rs6 antracite/gomme barum 215/40 r 17
    -luci anabbaglianti Philips Crystal Vision, posizione 19 led bianco, targa 3 led
    -Autoradio pioneer fh-x700 bt
    -Bracciolo originale.
    Vag 10.6.3 aggiornato (grazie Alberto)
    -chiusura automatica dopo i 15km\h
    -sblocco a estrazione della chiave
    - 5 lampeggi /spia cinture di sicurezza disattivata
    - luci diurne disattivate (le accendo solo quando dico io!)
    - attivazione XDS polo gti valore 0
    -TEARDROP WIPING ACTIVE
    -luci di svolta disattivate
    - durezza sterzo da 3 a 2
    - limite 190.... solo un ricordo!!
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » venerdì 28 ottobre 2011, 9:55

frankie è sufficiente dare un occhio su ebay crucco x trovare tutto quello che vuoi...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » lunedì 31 ottobre 2011, 13:56

cri, come mai avevi deciso di prenderlo con l'aibarg ?
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » lunedì 31 ottobre 2011, 15:15

perchè sia che tenga o che venda il volante vecchio, almeno sarà completo (non mi piace avere cose "un pezzo si e un pezzo no")

thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » lunedì 31 ottobre 2011, 17:37

Anche io volevo acquistare il volante da bricarauto,gli ho chiesto due volte se spedisce anche in italia e non mi ha mai risposto.........mah! :017
    Ultima modifica di thealbert il lunedì 31 ottobre 2011, 19:31, modificato 1 volta in totale.
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » lunedì 31 ottobre 2011, 18:50

christian_cleo ha scritto:perchè sia che tenga o che venda il volante vecchio, almeno sarà completo (non mi piace avere cose "un pezzo si e un pezzo no")

giusto, cosi hai anche più facilità di vendere il tuo vecchio volante
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » lunedì 31 ottobre 2011, 23:23

thealbert ha scritto:Anche io volevo acquistare il volante da bricarauto,gli ho chiesto due volte se spedisce anche in italia e non mi ha mai risposto.........mah! :017

e ci credo, dopo la figuraccia che ha fatto con me!

guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Contatta:

da guala » martedì 1 novembre 2011, 13:34

frankiegarage ha scritto:considerate che il volante scirocco completo di comandi costa 260,00 euro completo più la spedizione!

io avevo chiesto per la spedizione mi aveva detto 30 euro
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » martedì 1 novembre 2011, 17:40

christian_cleo ha scritto:
    thealbert ha scritto:Anche io volevo acquistare il volante da bricarauto,gli ho chiesto due volte se spedisce anche in italia e non mi ha mai risposto.........mah! :017

e ci credo, dopo la figuraccia che ha fatto con me!

Mi correggo,oggi mi ha risposto e mi ha detto che la spedizione in italia costa 32 euro,sono tentato di ordinare il volante....... :017
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!