sedile che rumoreggia
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

sedile che rumoreggia

da dolbyj » giovedì 6 settembre 2007, 11:10

ciao a tutti...
    il problema è questo:
    il sedile del guidatore fa un rumore tipo di molla metallica che si muove quando appoggio la schiena.
    il rumore non è sempre presente dipende da molte variabili però in ieri sera per esempio l'ho sentito 6-7 volte... tanto per intenderci non è un rumore insopportabile è più che altro un fastidio...
    secondo voi posso andare a lamentarmi in vw? tanto devo andarci perchè ho una molla della chiusura del porta bagagli che è uscita dalla sua sede...
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » giovedì 6 settembre 2007, 14:57

Dimmi se lo fa se tieni il sedile abbassato completamente. Se è così fai come me e tanti altri quì sul forum............alzalo di un pelo, ma proprio appena appena, e vedi se smette di cigolare :002
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 7 settembre 2007, 9:55

rodek101 ha scritto:Dimmi se lo fa se tieni il sedile abbassato completamente. Se è così fai come me e tanti altri quì sul forum............alzalo di un pelo, ma proprio appena appena, e vedi se smette di cigolare :002

abbassato in che senso? :017 :pig :ahaha
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » venerdì 7 settembre 2007, 11:29

Abbassato significa messo all'altezza minima....................che avevi capito?
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 7 settembre 2007, 11:32

rodek101 ha scritto:Abbassato significa messo all'altezza minima....................che avevi capito?

nulla, nulla :pig : :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 7 settembre 2007, 13:58

credo che il rumore di dolb provenga dallo schienale...dal centro precisamente....
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » venerdì 7 settembre 2007, 14:02

esatto proviene dallo schienale...quando faccio certi movimenti di schiena ma neanche sempre sento come una molla...doin doin... ma non così clamoroso... capite cosa intendo?
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 7 settembre 2007, 14:04

io si... mi è capitato di sentirlo... e non ero molto felice...se capita con una cadenza vado a protestare caxxo...mica ha 5 anni!
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » venerdì 7 settembre 2007, 14:10

infatti... è che sencondo me mi prendono per pazzo :022
    è che o lo cambio ora il sedile o mai più...

ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 7 settembre 2007, 14:15

stessi timori... se vai a dire una cosa del genere... ti guardano come un alieno... poi ora che l'hai sentito una volta lo sentirai sempre-... :009