Ho notato che siamo in tanti ad acquistare questo prodotto (non solo in Italia) e la stragrande maggioranza si lamenta sui vari forum di questo difetto:
Vorrei raccogliere quì dei consigli e/o delle guide per installarlo correttamente, così da aiutare chi volesse acquistarlo. Inizio io:
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Guida di Cesko 9n3:
Più che una guida mostro un repertorio di immagini trovate sul web atte ad eliminare questo problema (apparentemente).
Attualmente non sono sperimentate direttamente da me, ma entro una settimana dovrei avere a casa questo bracciolo e dovrei aver tempo di provare a seguire queste idee.
Soluzione numero 1:
Creare una lastra di metallo (o legno, anche se è sconsigliato) spessa 10mm di questa forma:

Fissarla sotto la moquette e successivamente fissare il bracciolo alla lastra. Attualmente non ho altre info su questo procedimento, però il gentilissimo Ramon ha promesso di illuminarmi presto.
Soluzione numero 2:
Creare un'incastellatura di metallo che blocchi completamente i movimenti del bracciolo e lo fissi per bene all'auto.

Procedimento:
a) creare l'incastellatura
b) praticare 8 fori (4 per parte) sui listelli più lunghi
c) fissare l'incastellatura all'auto mediante 4 fori (2 per parte)
d) fissare il bracciolo all'incastellatura mediante i restanti 4 fori (2 per parte)
Questa per ora è la soluzione che rende più stabile il bracciolo. Su diversi forum ha riscontrato pareri molto positivi, anche se è un procedimento che richiede tempo e pazienza.