


Andrea 6r ha scritto:qualcosa grigio satinato?



Andrea 6r ha scritto:qualcosa grigio satinato?

Bigno82K ha scritto:Andrea 6r ha scritto:qualcosa grigio satinato?
oppure sticker-bomb... però no si può dire che siano "fini"

frisi ha scritto:se guardi la mia polo ho wrappato gli interni con una pellicola di titanio satinato... oggi dovrei riuscire a mettere le foto del lavoro finito








Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.