TOCCO DI COLORE interno polo 6R
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » martedì 6 novembre 2012, 11:12

    Salve ragazzi come da titolo desidero dare un tocco di colore nell'abitacolo della mia polo 6R, avendo mascherine nere intorno all'autoradio con profili grigio chiaro satinato originali della casa, cercavo utili consigli nella scelta di un colore fine che possa ovviamente stare bene anche con il colore della vettura grigio chiaro metalizzato,purché non siano le tradizionali pellicole in carbonio.
    Grazie a tutti.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da Andrea 6r » martedì 6 novembre 2012, 11:55

    qualcosa grigio satinato?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da Bigno82K » mercoledì 7 novembre 2012, 10:19

    Andrea 6r ha scritto:qualcosa grigio satinato?

    oppure sticker-bomb... però no si può dire che siano "fini" :005
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 661
    Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da frisi » mercoledì 7 novembre 2012, 10:35

    se guardi la mia polo ho wrappato gli interni con una pellicola di titanio satinato... oggi dovrei riuscire a mettere le foto del lavoro finito
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » mercoledì 7 novembre 2012, 13:02

    Andrea 6r ha scritto:qualcosa grigio satinato?

    c'è gia del grigio satinato (i profili)!!!
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » mercoledì 7 novembre 2012, 13:03

    Bigno82K ha scritto:
    Andrea 6r ha scritto:qualcosa grigio satinato?

    oppure sticker-bomb... però no si può dire che siano "fini" :005

    manda un link per vederli!
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » mercoledì 7 novembre 2012, 13:04

    frisi ha scritto:se guardi la mia polo ho wrappato gli interni con una pellicola di titanio satinato... oggi dovrei riuscire a mettere le foto del lavoro finito

    aspetto di vedere le tue foto!
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    Polly10
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 82
    Iscritto il: sabato 24 novembre 2012, 0:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    moto: 1.6 TDI
    nome: Polly
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da Polly10 » martedì 27 novembre 2012, 8:49

    Un bel nastro a led...? Magari di un colore sobrio per evitaer effetto 'Albero di Natale'. :031
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » venerdì 8 febbraio 2013, 15:25

    sarebbe un brivido di disgusto il nastro a led!
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » venerdì 8 febbraio 2013, 15:31

    Sono in fase di progettazione e realizzo!
    Presto posterò le foto del nuovo luck della mia console centrale!
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1934
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da Federicodrdpro » venerdì 8 febbraio 2013, 16:16

    Giuseppe evita di scrivere post uno dietro l'altro, se vuoi scrivere altro o ti sei dimenticato di scrivere qualcosa edita il messaggio e scrivi. :023
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

    Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: TOCCO DI COLORE interno polo 6R

    da giuppynet77 » sabato 9 febbraio 2013, 9:34

    ok pardon! :023
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti