da giuppynet77 » martedì 12 febbraio 2013, 15:50
dunque intendevo capire come si smontava la "cornice" superiore ove sono situate le bocchette dell'aria.
Al fine di poter aiutare tutti vi comunico che x eseguire tale operazione dovete necessariamente togliere prima la cornice centrale dove vi é l'autoradio, dopo la cornice inferiore dove vi é la console dei comandi aria, l'autoradio ove una volta tolta dovete svitare le viti sul fondo (sono 5 da togliere necessariamente) dopo con la mano tirate a voi il telaio in plastica e con l'altra vi aiutate a tirare la "cornice" superiore.
VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
- Chiusura porte a 15Km/h.
- Aumento lampeggi da 3 a 5.
- Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
- Cambio tono sensori di parcheggio.
- Attivazione km/l.
- Sprint booster.
- Luce bracciolo (modifica personale).
- Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
- Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
- Luci vano piedi.
- Placche volante (realizzazione personale).
- Console persconalizzata in tinta.