Hola ragaz, vi volevo chiedere una cosa. Oggi mi sn messo a fare le pulizie di pasqua in ritardo e mentre pulivo sotto ai sedili posteriori ho trovato in un punto della specie di resina che mi aveva immediato anche una cintura. Era secca così mi sono messo con lo scalpellino a rimuoverla tutta. Ad un certo punto mi si scopre un buchino. Do una occhiata con una lampada per vedere se era profondo o cose simili ma si vede a pochi centimetri una superficie che penso sia il serbatoio. Non è che qualcuno con la mia polo può dare una occhiata da lui e vedere cosa c'è?? O magari a qualcuno è già capitato non so...
Potrebbe essere quella specie di cera o resina che usano in alcune parti della carrozzeria per sigillare stagne le saldature? Magari si é ammorbidita vol caldo e ti ha inglobato la cintura. Se quel buchino comunica con l'esterno io lo richiuderei.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
posso fare ti meglio, guarda il post di polo6 http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=15092&hilit=pompa&start=324: sotto i sedili c'è un coperchio di plastica e rimuovendolo si vede la pompa che vedi in foto. a memoria mi sembra anche che ci sia quella resina di cui parli, se mi ricordo quando vado in auto stasera guardo e domani ti faccio sapere
Grazie! Ho guardato sotto un altra polo e il secondo buchino non c'è. Io in pratica ho due buchi, uno è tappato da un tappino di gomma e l'altro era sommerso da questa resina che ho levato. Adesso cmq ho chiuso tutto ma davvero strana sta cosa... guarda anche tu e dimmi come è da te XD
all'altezza di dove comincia il passaruota, all'intersezione della parte piana che supporta i sedili e la parte che sale verso l'alto per poi diventare il montante vero e proprio (che termini tecnici... )