BATTITACCO:
- versione 3 porte:
- scritta POLO: 30€
- scritta POLO + nickname o www.polovw.it in piccolo di fianco o dalla parte opposta: 32€ (praticamente 1€ a scritta)
- scritta POLO + ALTRA SCRITTA (ad esempio: GTI, TDI, SPORTLINE, ecc. ) 30€ fino a 10 lettere poi aggiungengete 0,5€ per ogni lettera
- 2 righe (una per ogni lato) +5€ sul prezzo totale
- 4 righe (due per ogni lato) +10€ sul prezzo totale
- versione 5 porte:
- scritta POLO: 45€
- scritta POLO + nickname o www.polovw.it in piccolo di fianco o dalla parte opposta: 49€ (praticamente 1€ a scritta)
- scritta POLO + ALTRA SCRITTA (ad esempio: GTI, TDI, SPORTLINE, ecc. ) 45€ fino a 10 lettere poi aggiungengete 1€ per ogni lettera
- 2 righe (una per ogni lato) +8€ sul prezzo totale
- 4 righe (due per ogni lato) +16€ sul prezzo totale
SPESE DI SPEDIZIONE:
Se la spedizione la faccio io...
10€ con posta celere 1 plus, se siete amici
, abitate vicini
, avete un tresca amorosa
, siete parenti
, insomma riuscite a vedervi
, posso fare un invio unico sempre a 10€ e sempre con posta celere 1 plusSCONTISTICA per prodotti:
mi avete detto che le pedaliere ormai ce le avete quasi tutti, quindi faccio lo sconto a tutti quelli che prendono sia il kit di battitacco 3P o 5P e il poggiapiede abbinato.
Lo sconto è di 10€ fissi.
SCONTISTICA per quantità:
Faccio gli sconti separatamente, vuol dire che:
per le prime due versione (scritta POLO oppure scritta POLO + nick o url):
- 2.5€ di sconto sia per 3P che per 5P per 10 kit
- 5€ di sconto sia per 3P che per 5P per 20 kit
Lo sconto è da intendere ad ogni kit, quindi più siete e più risparmiate.
per la versione ultra mega persoalizzata terrei i prezzi originali sopra scritti a meno che non ci sia una decina di persone che vogliono la scritta SPORTLINE.
L'eventuale colore è compreso in ogni prezzo, ovviamente è possibile averli anche neutri.

SONO SOLO ESEMPI; POTETE METTERE QUELLO CHE VOLETE
ESEMPIO:
VERSIONE 3P:
n° - nickname - scritta - satinati/lucidi - info varie
1 - andreMJT - POLO - lucidi - voglio la scritta con P nera O rossa L verde O rossa le due righe le voglio una nera e l'altra blu