Installazione Volante Sportivo Multifunzione su Polo 6R
  • semola
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 28
    Iscritto il: venerdì 18 giugno 2010, 19:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    moto: Yamaha X-City 250
    nome: Marcello
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Installazione Volante Sportivo Multifunzione su Polo 6R

    da semola » sabato 23 marzo 2019, 11:26

    Ciao, grazie per la risposta.
    Sto cominciando a guardare cosa trovo di usato.
    Per quanto riguarda il cablaggio dell'airbag, nelle istruzioni che hai scritto hai indicato il codice 5k0 971 584 A/B/C a seconda della produzione della vettura.
    La mia macchina è stata prodotta prima del 2011, quindi dovrebbe montare il codice 5k0 971 584 A

    Su Aliexpress ho trovato il cablaggio a meno di 10€, ma solo il 5k0 971 584 C (nella descrizione c'è scritto che sostituisce 5K0 971 584 A).

    Secondo te mi posso fidare?

    Grazie

    Marcello
  • Avatar utente
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2482
    Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Installazione Volante Sportivo Multifunzione su Polo 6R

    da Jay-Jay » mercoledì 27 marzo 2019, 10:59

    Non posso darti la certezza della compatibilità al 100%, però posso dirti che, aldilà di quello che ho scritto nella guida (cioè quello che è indicato su ETKA) ho avuto modo di conoscere persone che hanno montato cablaggi con codici corrispondenti a periodi di produzione diversi rispetto a quello della propria Polo e non hanno avuto alcun problema.
    Per la cifra abbastanza irrisoria, quindi, ti direi di prenderlo e provare.
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

    Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • paride89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 16
    Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2017, 22:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6tdi
    nome: Paride
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Installazione Volante Sportivo Multifunzione su Polo 6R

    da paride89 » sabato 21 settembre 2019, 14:08

    Volendo fare un lavoro meno invasivo come si può fare a cablare il Lin senza usare le ghigliottine?
    Polo 6r 1.6 tdi 55kw comfortline

    Upgrade effettuati:
    Interni:
    RCD510, retrofit presa aux, bracciolo originale OEM, tacho MFA+ Toledo, GRA, volante multifunzione con comandi radio in pelle
  • danielepolo6r
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: sabato 2 ottobre 2021, 12:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw golf mk5
    moto: no
    nome: Daniele_polo6r91
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Installazione Volante Sportivo Multifunzione su Polo 6R

    da danielepolo6r » sabato 2 ottobre 2021, 12:49

    Buongiorno a tutti, mi sono inscritto da poco, ovviamente gia presentato.

    Io ho una polo 6r fine 2015 1.2 tsi 90cv. La mia polo non monta i comandi al volante quindi e nata senza i comandi al volante. Ho comprato un volante vw golf gti mk7 gia predisposta con i comandi al volante, piu' airbag che l'ho comprato a parte. Io ho letto tutti i passaggi, ma appena ho visto all' inizio la morsettiera bianca io non c' è l'ho è la centralina di bordo e diversa che cosa dovrei fare?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti