Volevo consigliarvi questo prodotto....è una mano santa!!!
Fino a ieri avevo due macchie di vomito sulla stoffa che ricopre la portiera sx post.,regalino che mi aveva fatto una mia amica (ora non più
) circa un paio di mesi fa!sono andato diverse volte all'autolavaggio,tutti mi avevano sempre rassicurato che ste macchie sarebbero andate via,di non usare prodotti che avrei peggiorato la situazione e di tornare piu volte da loro perchè con piu lavaggi si sarebbero tolte.
Fatto sta che all'ultimo autolavaggio ho speso la bellezza di 60€ perchè mi hanno detto di lavare la tappezzeria, senza ottenere risultato (comunque la pross volta mi sentono)
Allora ieri mi sono detto...sai che c'è?...male che va a questo punto provo io con un prodotto specifico e in seguito la porto da un tappezziere(ultima ipotesi)
Devo dire che all'inizio ero molto scoraggiato...ho spruzzato il prodotto nei punti interessati dalle macchie e ho strofinato con una spazzola,risciacquando in seguito con acqua tiepida,così per 4volte!
La sera con mia grande sorpresa, le macchie erano sparite...mi sono mozzicato le mani...per tutti i soldi che avevo regalato a sti c...o di autolavaggi.
unica cosa è che nello strofinare la stoffa si è un po sfilacciata...nessun problema...mi è venuto in mente che mia suocera aveva il levapelucchi...quello che si usa per i maglioni di lana...ho detto... ora provo con questo...e come per magia...ho sistemato tutto...ora lo sportello sembra nuovo....
ao non ci dormivo la notte!!!
un saluto a tutti
Spero che questo post possa esservi utile!!
Paolo