vitus ha scritto:mi informo a brevissimo ti darò spiegazioni..... (amici elettrauti e meccanici)![]()
potrebbe tornare utili a tanti sì

giangiuGTI ha scritto:io Francè sono sempre contro corrente.... che te ne fai di un manometro del turbo?????????

giangiuGTI ha scritto:ma ti assicuro che non ti servirà a nulla se non a guardarla salire e scendere.... al fine della preparazione non ti aiuta in niente...anche perché la mappa viene messa su e mica puoi regolarla perchè vedi che l'indicatore segna troppa pressione...
Ti prego fai prima la mappa!! metti i cerchi.... l'assetto... ti gratificano di piu...

giangiuGTI ha scritto:Ti prego fai prima la mappa!! metti i cerchi.... l'assetto... ti gratificano di piu...
Piano piano, perchè non lavoro, ma la scaletta è quella e non ci si scappa 

FrancescoCattaneo ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Ti prego fai prima la mappa!! metti i cerchi.... l'assetto... ti gratificano di piu...
No ma guarda che ti do ragione!!![]()
Io lo compero (FORSE, perchè sono in forte dubbio sull'installazione "casalinga") solo perchè ho l'occasione di andare in questo centro... Per 40 euro non vado in malora![]()
Ti rassicuro, per ora i lavori da fare sono questi (in ordine): fari allo xeno, cerchi in lega, vetri oscurati, spoiler caractere, assetto, filtro, mappa...![]()
Piano piano, perchè non lavoro, ma la scaletta è quella e non ci si scappa
ti gratificano molto di più però, ha ragione gian........
vitus ha scritto:e diventerà stupenda.........![]()
![]()
ti gratificano molto di più però, ha ragione gian........
entro domani ti faccio sapere.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.