bariland ha scritto:Farlo da solo non se ne parla![]()
La Mia GOLF 

bariland ha scritto:Sicuramente non è impossibile anche se non so perchè in Vw fanno sempre tante storie, ma non voglio far danni

Al tagliando gli ho detto di farlo ed era possibilissimo. Fatto notare in un secondo momento di nuovo scendono dalle nuvole... Secondo loro (ora) è normale che si possa attivare una funzione del genere 

bariland ha scritto:Sicuramente non è impossibile anche se non so perchè in Vw fanno sempre tante storie, ma non voglio far danni

giangiuGTI ha scritto:io lo farò fare in conce solo perche e necessario smontare il volante... non ho le chiavi necessarie e non voglio correre nessun rischio...

bariland ha scritto:Il bello è che quando riesci a convincerli a fare qualcosa, dopo averla fatta negano...
Ad esempio non sapevano che il cassettino portaoggetti centrale della Sportline va bene anche sulla comfortline. Dopo averlo acquistato e messo in un successivo momento gli ho fatto notare che non lo sapevano ed invece era fattibile e scendono dalle nuvole..![]()
Idem per la chiusura automatica delle portiere dopo i 15 km/h. Gli ho chiesto varie volte di attivarmela ma per chi era all'accettazione era impossibile. Gli dico di fidarsi perchè altri l'avevano fatto. Dopo aver parlato con l'elettrauto ripete che è impossibile...Al tagliando gli ho detto di farlo ed era possibilissimo. Fatto notare in un secondo momento di nuovo scendono dalle nuvole... Secondo loro (ora) è normale che si possa attivare una funzione del genere

Renditi un po' conto tu...... 

gringo14 ha scritto:bariland ha scritto:Il bello è che quando riesci a convincerli a fare qualcosa, dopo averla fatta negano...
Ad esempio non sapevano che il cassettino portaoggetti centrale della Sportline va bene anche sulla comfortline. Dopo averlo acquistato e messo in un successivo momento gli ho fatto notare che non lo sapevano ed invece era fattibile e scendono dalle nuvole..![]()
Idem per la chiusura automatica delle portiere dopo i 15 km/h. Gli ho chiesto varie volte di attivarmela ma per chi era all'accettazione era impossibile. Gli dico di fidarsi perchè altri l'avevano fatto. Dopo aver parlato con l'elettrauto ripete che è impossibile...Al tagliando gli ho detto di farlo ed era possibilissimo. Fatto notare in un secondo momento di nuovo scendono dalle nuvole... Secondo loro (ora) è normale che si possa attivare una funzione del genere
Guarda, non mi stai dicendo niente di nuovo.... Anzi, sarei curioso di sapere in quale officina VW l'hai portata la macchina e soprattutto mi piacerebbe sapere (anche in PM per non mettere pubblicamente i nomi delle persone) con chi hai parlato.... Lo voglio sapere giusto per mia curiosità, perchè io sono uno di quelli che si è fatto fregare 130€ per aver fatto installare in VW le due luci di cortesia degli sportelli anteriori, dopo che io avevo passato tutti i cavi seguendo lo schema elettrico originale ed avevo bisogno solo di farmeli collegare sotto il cruscotto, loro mi hanno rismontato tutto e mi hanno detto che avevo sbagliato tutto, mentre a sbagliare sono stati loro, perchè quelle luci sono collegate in modo da mandarmi a terra la batteria se non prendo la macchina per 10 giorni
Loro sono gli stessi che mi hanno vivamente sconsigliato di comprare la leva dellle frecce con i comandi del CDB e del cruise control, solo perchè la mia macchina non era nata con quella leva e quindi non era compatibile...
Loro sono stati gli stessi che mi hanno detto che era impossibile montare il FIS perchè bisognava cambiare centraline, aggiungere sensori da per tutto e escludendo la manodopera, solo di materiale se ne sarebbero andati migliaia di € ed in più mi han pure detto che c'era l'arresto se uno cambia il tachimetro sulla macchina....
Loro erano gli stessi che mi han detto che il cassettino sul cruscotto da te citato non era montabile sulla mia, così come il portacarte di credito solo perchè questi erano pezzi per la 9n3 e non per la 9n...
Potrei scrivere per un ora, parlandoti di ciò che mi disse l'elettrauto VW che voleva 400€ per montarmi gli altoparlanti posteriori e mi disse che ci volevano "cavi specifici per altoparlanti" per cablare appunto la macchina....
E sai qual'è il problema? Che io non posso nemmeno cambiare officina, perchè nonostante tutto è questa la migliore officina che ho trovato!!!!Renditi un po' conto tu......

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.