GRA Montato in conce vw
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: GRA Montato in conce vw

da m2312l » venerdì 21 novembre 2008, 13:45

Non mi ricordo quale utente l'ha fatto installare in un Bosch Car Service
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da bariland » venerdì 21 novembre 2008, 14:06

Proverò a chiedere a Bari se lo fanno ed il costo
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Contatta:

da TheDoCtoR » venerdì 21 novembre 2008, 15:31

bariland ha scritto:Farlo da solo non se ne parla :017

guarda che è difficile mica impossibile
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da bariland » venerdì 21 novembre 2008, 17:52

Sicuramente non è impossibile anche se non so perchè in Vw fanno sempre tante storie, ma non voglio far danni :006
    femusca86
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo sportline
    Contatta:

da femusca86 » venerdì 21 novembre 2008, 20:45

bariland ha scritto:Sicuramente non è impossibile anche se non so perchè in Vw fanno sempre tante storie, ma non voglio far danni :006

stesso identico pensiero... ma visto l'andazzo qui a genova più che questa soluzione mi sa che non c'è!!! :009
    modifiche effettuate: barra duomi orig seat,pedaliera e placca volante gti, luce bagagliaio e targa effetto xeno,mini antenna,minigonne gti,listello cromato,casse posteriori,portaocchiali bora,battitacco,anelli cromati airbag e devioluci,filtro aria BMC.... modifiche centralina: durezza sterzo gti,chiusura porte dopo 15km/h e apertura porte a estrazione chiave dal quadro....si spera: spoiler gti,fari posteriori neri,fari anteriori gti
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da bariland » venerdì 21 novembre 2008, 21:07

Il bello è che quando riesci a convincerli a fare qualcosa, dopo averla fatta negano...
    Ad esempio non sapevano che il cassettino portaoggetti centrale della Sportline va bene anche sulla comfortline. Dopo averlo acquistato e messo in un successivo momento gli ho fatto notare che non lo sapevano ed invece era fattibile e scendono dalle nuvole.. :021

Idem per la chiusura automatica delle portiere dopo i 15 km/h. Gli ho chiesto varie volte di attivarmela ma per chi era all'accettazione era impossibile. Gli dico di fidarsi perchè altri l'avevano fatto. Dopo aver parlato con l'elettrauto ripete che è impossibile... :013 Al tagliando gli ho detto di farlo ed era possibilissimo. Fatto notare in un secondo momento di nuovo scendono dalle nuvole... Secondo loro (ora) è normale che si possa attivare una funzione del genere :021
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » venerdì 21 novembre 2008, 23:34

bariland ha scritto:Sicuramente non è impossibile anche se non so perchè in Vw fanno sempre tante storie, ma non voglio far danni :006

forse non sanno tante cose ke voi sapete!!!!!!!! :023
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » sabato 22 novembre 2008, 11:48

guarda io l'ho fatto fare in officina, l'unico inconveniente che ho avuto è stato il portarla 2 volte perchè si erano sbagliati a ordinare i cavi, altrimenti non ho avuto nessun problema e sono stati anche onesti con le ore di lavoro. Purtoppo dipende da officina a officina, in quella dove l'ho comprata credo che si sarebbero spaventati quando glielo chiedevo :pazz
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 23 novembre 2008, 21:52

io lo farò fare in conce solo perche e necessario smontare il volante... non ho le chiavi necessarie e non voglio correre nessun rischio...
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » domenica 23 novembre 2008, 22:28

giangiuGTI ha scritto:io lo farò fare in conce solo perche e necessario smontare il volante... non ho le chiavi necessarie e non voglio correre nessun rischio...

Ah, questa non la sapevo!
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 24 novembre 2008, 8:42

bariland ha scritto:Il bello è che quando riesci a convincerli a fare qualcosa, dopo averla fatta negano...
    Ad esempio non sapevano che il cassettino portaoggetti centrale della Sportline va bene anche sulla comfortline. Dopo averlo acquistato e messo in un successivo momento gli ho fatto notare che non lo sapevano ed invece era fattibile e scendono dalle nuvole.. :021

Idem per la chiusura automatica delle portiere dopo i 15 km/h. Gli ho chiesto varie volte di attivarmela ma per chi era all'accettazione era impossibile. Gli dico di fidarsi perchè altri l'avevano fatto. Dopo aver parlato con l'elettrauto ripete che è impossibile... :013 Al tagliando gli ho detto di farlo ed era possibilissimo. Fatto notare in un secondo momento di nuovo scendono dalle nuvole... Secondo loro (ora) è normale che si possa attivare una funzione del genere :021

Guarda, non mi stai dicendo niente di nuovo.... Anzi, sarei curioso di sapere in quale officina VW l'hai portata la macchina e soprattutto mi piacerebbe sapere (anche in PM per non mettere pubblicamente i nomi delle persone) con chi hai parlato.... Lo voglio sapere giusto per mia curiosità, perchè io sono uno di quelli che si è fatto fregare 130€ per aver fatto installare in VW le due luci di cortesia degli sportelli anteriori, dopo che io avevo passato tutti i cavi seguendo lo schema elettrico originale ed avevo bisogno solo di farmeli collegare sotto il cruscotto, loro mi hanno rismontato tutto e mi hanno detto che avevo sbagliato tutto, mentre a sbagliare sono stati loro, perchè quelle luci sono collegate in modo da mandarmi a terra la batteria se non prendo la macchina per 10 giorni :013
    Loro sono gli stessi che mi hanno vivamente sconsigliato di comprare la leva dellle frecce con i comandi del CDB e del cruise control, solo perchè la mia macchina non era nata con quella leva e quindi non era compatibile...
    Loro sono stati gli stessi che mi hanno detto che era impossibile montare il FIS perchè bisognava cambiare centraline, aggiungere sensori da per tutto e escludendo la manodopera, solo di materiale se ne sarebbero andati migliaia di € ed in più mi han pure detto che c'era l'arresto se uno cambia il tachimetro sulla macchina....
    Loro erano gli stessi che mi han detto che il cassettino sul cruscotto da te citato non era montabile sulla mia, così come il portacarte di credito solo perchè questi erano pezzi per la 9n3 e non per la 9n... :013
    Potrei scrivere per un ora, parlandoti di ciò che mi disse l'elettrauto VW che voleva 400€ per montarmi gli altoparlanti posteriori e mi disse che ci volevano "cavi specifici per altoparlanti" per cablare appunto la macchina.... :021
    E sai qual'è il problema? Che io non posso nemmeno cambiare officina, perchè nonostante tutto è questa la migliore officina che ho trovato!!!! :013 Renditi un po' conto tu...... :022
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da bariland » lunedì 24 novembre 2008, 17:09

gringo14 ha scritto:
    bariland ha scritto:Il bello è che quando riesci a convincerli a fare qualcosa, dopo averla fatta negano...

Guarda, non mi stai dicendo niente di nuovo.... Anzi, sarei curioso di sapere in quale officina VW l'hai portata la macchina e soprattutto mi piacerebbe sapere (anche in PM per non mettere pubblicamente i nomi delle persone) con chi hai parlato.... Lo voglio sapere giusto per mia curiosità, perchè io sono uno di quelli che si è fatto fregare 130€ per aver fatto installare in VW le due luci di cortesia degli sportelli anteriori, dopo che io avevo passato tutti i cavi seguendo lo schema elettrico originale ed avevo bisogno solo di farmeli collegare sotto il cruscotto, loro mi hanno rismontato tutto e mi hanno detto che avevo sbagliato tutto, mentre a sbagliare sono stati loro, perchè quelle luci sono collegate in modo da mandarmi a terra la batteria se non prendo la macchina per 10 giorni :013
    Loro sono gli stessi che mi hanno vivamente sconsigliato di comprare la leva dellle frecce con i comandi del CDB e del cruise control, solo perchè la mia macchina non era nata con quella leva e quindi non era compatibile...
    Loro sono stati gli stessi che mi hanno detto che era impossibile montare il FIS perchè bisognava cambiare centraline, aggiungere sensori da per tutto e escludendo la manodopera, solo di materiale se ne sarebbero andati migliaia di € ed in più mi han pure detto che c'era l'arresto se uno cambia il tachimetro sulla macchina....
    Loro erano gli stessi che mi han detto che il cassettino sul cruscotto da te citato non era montabile sulla mia, così come il portacarte di credito solo perchè questi erano pezzi per la 9n3 e non per la 9n... :013
    Potrei scrivere per un ora, parlandoti di ciò che mi disse l'elettrauto VW che voleva 400€ per montarmi gli altoparlanti posteriori e mi disse che ci volevano "cavi specifici per altoparlanti" per cablare appunto la macchina.... :021
    E sai qual'è il problema? Che io non posso nemmeno cambiare officina, perchè nonostante tutto è questa la migliore officina che ho trovato!!!! :013 Renditi un po' conto tu...... :022

Conc scritto in MP.

X quanto riguarda la chiusura a 15 km/h il ragazzo molto alto dell'accettazione era sicuro non si potesse fare. L'elettrauto idem. Al tagliando gli ho detto di tentare dato che diversi utenti del forum mi avevano assicurato che si poteva fare e l'hanno fatto (non pagando nulla perchè due minuti in tutto l'intervento non contano). Diverso sarebbe stato se l'avessi fatto fare senza tagliando: si sarebbero presi mezzora di manodopera.
    X il cassettino centrale in magazzino mi hanno chiesto varie volte se ero sicuro xkè x loro non era compatibile e che non garantivano nulla.. Sempre sicuro del fatto mio grazie alle informazioni ricevute dal forum l'ho comprato e messo (nel parcheggio stesso) in due secondi.
    X il GRA mi hanno detto che va cambiato tutto il quadro e costava moltissimo...
    X il cablaggio posteriore mi hanno chiesto la stessa cifra che han chiesto a te dicendo ci volesse un giorno di lavoro e ci rinunciai. Poi me l'ha fatto un amico x 50€... in molto meno tempo...
    X le luci di cortesia l'ho fatto fare dallo stesso amico che le ha collegate alla plafoniera centrale e spendendo 30€ per il disturbo e 10€ l'una le luci.
    Un utente mi ha detto che si può attivare la visualizzazione di quanto km/l fa ma mi hanno detto che con la leva che ho io senza pulsantino non si può.
    Ciao :006