credo venga premuta dal volante una volta in posizione... quel anello ha un escursione limitata...insomma fa un tot di giri poi si blocca... girandolo a mano io come sento che si sta bloccando smetto di girare... ma probabilmente se ci si gioca in fase di montaggio e non è equilibrato il numero di giri a dx e sx... alla prima sterzata si spacca il sensore...
cosi suppongo... ora...io non mi ricordo se quando ho acceso il quadro la spia del esp e partita subito... oppure l'ha fatto nei netri succesivi in cui guarda caso io facevo manovra con la macchina sterzando completamente le ruote... tant'è che nello sterzare tutto a dx a fine corsa fa un crac...che prima non faceva...e a sinistra no... probabilmente il problema e tutto li... adesso resta da capire se l'anello del crucco ha il sensore o no... altrimenti dovro spendere 100 euro per comprarlo nuovo...

La Mia GOLF

... Poi, forse è meglio inserire un trafiletto nella guida, perchè si rischia grosso... Io stesso se avessi avuto l'ESP...... Vi riporto al messaggio che ho scritto alla pagina precedente....

vado in garage...