Si emiliano ma c'è una cosa che non capisco e che mi sfugge forse per mia ignoranza....
Visto il prezzo irrisorio convine compralo invece di smontare il cruscotto e fin quì approvo più che in pieno!!!!

Il discorso che faccio io è questo:
Io per evitare di smontare tutto il cruscotto preferirò rompere il supporto.....
Per cambiare questo supporto ovviamente devo smontare il vecchio.....
Quindi perchè non smontarlo prima di romperlo?????
Cosa mi sta sfuggendo?
EDIT: Io la centralina confort l'ho smontata per collegarci il cavo del "consenso" (permettimi di chiamarlo così in parole povere perchè non sono un tecnico, ma penso che capirai a cosa mi riferisco) che da il segnale delle porte anteriori aperte al relè delle "luci spia" degli stessi sportelli anteriori, e ricordo di aver notato (ma non l'ho smontato quindi magari ho visto male) che il supporto della centralina confort è fissato tramite una troxT20 "facilmente" smontabile.... Quindi io credo nella mia ignoranza che una volta smontato il portaoggetti sotto lo sterzo (la mensolina), la boccola che porta l'aria ai piedi, il tunnel centrale e la centralina confort, secondo me si potrebbe arrivare abbastanza "agevolmente" al motoposizionatore della temperatura..... Che ne dici? Ti sarei grato se mi dassi una risposta chiarificatrice in modo da farmi capire se e dove sbaglio e soprattutto se mi sfugge qualcosa di importante!