Montaggio regolatore di velocità Cruise control (GRA)
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » domenica 3 giugno 2007, 10:52

:005 :005 si penso anke io :003
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » domenica 3 giugno 2007, 12:53

a meno che tu nn li conosca :003
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » domenica 3 giugno 2007, 12:58

non li conosco :003
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • fausto1962
    POLISTA
    POLISTA
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da fausto1962 » mercoledì 1 agosto 2007, 6:22

paul.pupilla ha scritto:si obbligato, devi cambiare il blocco leve per mettere quello con i pulsanti per la funzione cruise control!
    ma se prendi il kit ti danno tutto!
    Io con la scusa mi sono fatto dare il blocco leve con i pulsanti per il computer di bordo!

Wow Paul!!! :ola ...Le leve con inclusi i pulsanti per il CdB... questa si che è una bella notizia... how much this??? :041
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 1 agosto 2007, 9:22

fausto1962 ha scritto:
    paul.pupilla ha scritto:si obbligato, devi cambiare il blocco leve per mettere quello con i pulsanti per la funzione cruise control!
    Io con la scusa mi sono fatto dare il blocco leve con i pulsanti per il computer di bordo!

Wow Paul!!! :ola ...Le leve con inclusi i pulsanti per il CdB... questa si che è una bella notizia... how much this??? :041

su ebay si trovani intorno agli 80 euri :002 (compreso di cavi e cavetti)
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • fausto1962
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fausto1962 » mercoledì 1 agosto 2007, 9:25

Stiwy81 ha scritto:
    fausto1962 ha scritto:

su ebay si trovani intorno agli 80 euri :002 (compreso di cavi e cavetti)

L'ho già detto, è vero... ma lo ripeto! QUESTO FORUM MI ATTIZZAAAAAAAAAA!!!! Non vedo l'ora di tornare dalle ferie per iniziare a lavorarci su...
  • fausto1962
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fausto1962 » mercoledì 1 agosto 2007, 9:32

giangiuGTI ha scritto:si quoto davide...e non mi sento di ridere...perche sarebbe un bel problema da non sottovalutare... cmq anche la punto cabrio che ha la madre della mia ragazza ha il cruise control... 2 anni fa mentre la guidavo vado a decelerare e niente...impazzita... continuava ad andare.... stabile a 120... mi sono fermato l'ho spenta l'ho riaccesa ed era tutto ok... altro che...

...forse perchè era una Fiat... a parte gli scherzi, io ho anche una Opel Astra SW con cambio automatico... dopo 1 anno ho messo su il cruise control (era tutta predisposta) e da allora non ho mai, dico mai, avuto un minimo problema... cambio automatico e cruise control sono il top... peccato che la poletta automatica non la fanno!!! :005 :005 :005 :005
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » mercoledì 1 agosto 2007, 9:33

fausto1962 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:si quoto davide...e non mi sento di ridere...perche sarebbe un bel problema da non sottovalutare... cmq anche la punto cabrio che ha la madre della mia ragazza ha il cruise control... 2 anni fa mentre la guidavo vado a decelerare e niente...impazzita... continuava ad andare.... stabile a 120... mi sono fermato l'ho spenta l'ho riaccesa ed era tutto ok... altro che...

peccato che la poletta automatica non la fanno!!! :005 :005 :005 :005

certi che la fanno! con motore 1.4!!
  • fausto1962
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fausto1962 » mercoledì 1 agosto 2007, 9:40

Consoll ha scritto:Bravissimo ma si sorge una domanda!
    Io ho guidato alcune macchine con il cruise e mi pare che lui si disabiliti quando GIUSTAMENTE FRENI ma anche quando accelleri il tuo Paul funziona solo con il freno? :017

...intervengo per quanto conosco direttamente da 7 anni... il Cruise della Opel ha 3 tasti: tasto "+" per settare la velocità e per aumentarla, ad ogni impulso, di 2Km/h; tasto "-" per decrescere, ad ogni impulso, la velocità di 2Km/h; tasto reset per resettare le impostazioni e disinserire il cruise control. Il Cruise si disinserisce anche ogni volta che sfiori il pedale del freno (basta che si accendano gli stop). Se dopo aver memorizzato una velocità con il tasto "+", mettiamo 100Km/h, hai bisogno di rallentare è sufficiente premere il tasto reset ed il freno motore agisce. Per ritornare alla velocità di 100Km/h memorizzata, è sufficiente premere una sola volta il tasto "-" e viene richiamata la memoria. Spero di essere stato sufficientemente chiaro!
  • fausto1962
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fausto1962 » mercoledì 1 agosto 2007, 9:43

TheDoCtoR ha scritto:
    fausto1962 ha scritto:

peccato che la poletta automatica non la fanno!!! :005 :005 :005 :005

certi che la fanno! con motore 1.4!!

...si, ma a benzina.... ed io sono un dieselista sfegatato... da sempre... :004
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 1 agosto 2007, 9:54

fausto1962 ha scritto:
    Io ho guidato alcune macchine con il cruise e mi pare che lui si disabiliti quando GIUSTAMENTE FRENI ma anche quando accelleri il tuo Paul funziona solo con il freno? :017

...intervengo per quanto conosco direttamente da 7 anni... il Cruise della Opel ha 3 tasti: tasto "+" per settare la velocità e per aumentarla, ad ogni impulso, di 2Km/h; tasto "-" per decrescere, ad ogni impulso, la velocità di 2Km/h; tasto reset per resettare le impostazioni e disinserire il cruise control. Il Cruise si disinserisce anche ogni volta che sfiori il pedale del freno (basta che si accendano gli stop). Se dopo aver memorizzato una velocità con il tasto "+", mettiamo 100Km/h, hai bisogno di rallentare è sufficiente premere il tasto reset ed il freno motore agisce. Per ritornare alla velocità di 100Km/h memorizzata, è sufficiente premere una sola volta il tasto "-" e viene richiamata la memoria. Spero di essere stato sufficientemente chiaro!

aggiungo che il cruise della citroen è simile, tranne per il fatto che non ha il tasto reset ma solo + e -, e si disattiva appena tocchi acceleratore o freno :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • fausto1962
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fausto1962 » mercoledì 1 agosto 2007, 10:33

Stiwy81 ha scritto:
    fausto1962 ha scritto:

aggiungo che il cruise della citroen è simile, tranne per il fatto che non ha il tasto reset ma solo + e -, e si disattiva appena tocchi acceleratore o freno :002

Con il Cruise Opel se hai impostato il Cruise, mettiamo a 100 Km/h, e devi fare un sorpasso, senza toccare altro che l'acceleratore fai il sorpasso e poi, rilasciandolo, torna alla velocità impostata e memorizzata di 100 Km/h. Un toccasana per le mie gambe, specie nei lunghi viaggi, ma non lo disdegno neppure in città... oramai ho preso dimistichezza e lo adopero moltissimo, tanto che ho già fatto fuori una leva devioluci (è la stessa del cruise...)