si penso anke io 

paul.pupilla ha scritto:si obbligato, devi cambiare il blocco leve per mettere quello con i pulsanti per la funzione cruise control!
ma se prendi il kit ti danno tutto!
Io con la scusa mi sono fatto dare il blocco leve con i pulsanti per il computer di bordo!
...Le leve con inclusi i pulsanti per il CdB... questa si che è una bella notizia... how much this??? 
fausto1962 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:si obbligato, devi cambiare il blocco leve per mettere quello con i pulsanti per la funzione cruise control!
Io con la scusa mi sono fatto dare il blocco leve con i pulsanti per il computer di bordo!
Wow Paul!!!...Le leve con inclusi i pulsanti per il CdB... questa si che è una bella notizia... how much this???

Stiwy81 ha scritto:fausto1962 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:si obbligato, devi cambiare il blocco leve per mettere quello con i pulsanti per la funzione cruise control!
Wow Paul!!!...Le leve con inclusi i pulsanti per il CdB... questa si che è una bella notizia... how much this???
su ebay si trovani intorno agli 80 euri(compreso di cavi e cavetti)

giangiuGTI ha scritto:si quoto davide...e non mi sento di ridere...perche sarebbe un bel problema da non sottovalutare... cmq anche la punto cabrio che ha la madre della mia ragazza ha il cruise control... 2 anni fa mentre la guidavo vado a decelerare e niente...impazzita... continuava ad andare.... stabile a 120... mi sono fermato l'ho spenta l'ho riaccesa ed era tutto ok... altro che...

fausto1962 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si quoto davide...e non mi sento di ridere...perche sarebbe un bel problema da non sottovalutare... cmq anche la punto cabrio che ha la madre della mia ragazza ha il cruise control... 2 anni fa mentre la guidavo vado a decelerare e niente...impazzita... continuava ad andare.... stabile a 120... mi sono fermato l'ho spenta l'ho riaccesa ed era tutto ok... altro che...
peccato che la poletta automatica non la fanno!!!![]()
![]()
![]()

Consoll ha scritto:Bravissimo ma si sorge una domanda!
Io ho guidato alcune macchine con il cruise e mi pare che lui si disabiliti quando GIUSTAMENTE FRENI ma anche quando accelleri il tuo Paul funziona solo con il freno?

TheDoCtoR ha scritto:fausto1962 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si quoto davide...e non mi sento di ridere...perche sarebbe un bel problema da non sottovalutare... cmq anche la punto cabrio che ha la madre della mia ragazza ha il cruise control... 2 anni fa mentre la guidavo vado a decelerare e niente...impazzita... continuava ad andare.... stabile a 120... mi sono fermato l'ho spenta l'ho riaccesa ed era tutto ok... altro che...
peccato che la poletta automatica non la fanno!!!![]()
![]()
![]()
certi che la fanno! con motore 1.4!!

fausto1962 ha scritto:Consoll ha scritto:Bravissimo ma si sorge una domanda!
Io ho guidato alcune macchine con il cruise e mi pare che lui si disabiliti quando GIUSTAMENTE FRENI ma anche quando accelleri il tuo Paul funziona solo con il freno?
...intervengo per quanto conosco direttamente da 7 anni... il Cruise della Opel ha 3 tasti: tasto "+" per settare la velocità e per aumentarla, ad ogni impulso, di 2Km/h; tasto "-" per decrescere, ad ogni impulso, la velocità di 2Km/h; tasto reset per resettare le impostazioni e disinserire il cruise control. Il Cruise si disinserisce anche ogni volta che sfiori il pedale del freno (basta che si accendano gli stop). Se dopo aver memorizzato una velocità con il tasto "+", mettiamo 100Km/h, hai bisogno di rallentare è sufficiente premere il tasto reset ed il freno motore agisce. Per ritornare alla velocità di 100Km/h memorizzata, è sufficiente premere una sola volta il tasto "-" e viene richiamata la memoria. Spero di essere stato sufficientemente chiaro!

Stiwy81 ha scritto:fausto1962 ha scritto:Consoll ha scritto:Bravissimo ma si sorge una domanda!
...intervengo per quanto conosco direttamente da 7 anni... il Cruise della Opel ha 3 tasti: tasto "+" per settare la velocità e per aumentarla, ad ogni impulso, di 2Km/h; tasto "-" per decrescere, ad ogni impulso, la velocità di 2Km/h; tasto reset per resettare le impostazioni e disinserire il cruise control. Il Cruise si disinserisce anche ogni volta che sfiori il pedale del freno (basta che si accendano gli stop). Se dopo aver memorizzato una velocità con il tasto "+", mettiamo 100Km/h, hai bisogno di rallentare è sufficiente premere il tasto reset ed il freno motore agisce. Per ritornare alla velocità di 100Km/h memorizzata, è sufficiente premere una sola volta il tasto "-" e viene richiamata la memoria. Spero di essere stato sufficientemente chiaro!
aggiungo che il cruise della citroen è simile, tranne per il fatto che non ha il tasto reset ma solo + e -, e si disattiva appena tocchi acceleratore o freno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.