German engeneering in da house

Goodhour ha scritto:Nel frattempo rimaniamo in attesa della guida del nostro "Capo", volevo avvertire che solo il pezzo con le leve delle frecce e tergicristalli, con pulsanti del GRA e MFA (per Polo 9n3 su ETKA "6Q0953513G"), in Volkswagen costa 75 euro, iva inclusa, quindi sicuri che sia originale. Se non sbaglio i cavi ci sono pure sull'ETKA, ma non sono sicuro siano efficaci per il montaggio post vendita della Polo.
Però su ebay ho trovato chi vende solo i cavi per il montaggio, forniti di guida soprattutto, cosa che penso in Volkswagen sia impossibile reperire.
Giusto per chi fosse interessato
Stiwy81 ha scritto:Goodhour ha scritto:Nel frattempo rimaniamo in attesa della guida del nostro "Capo", volevo avvertire che solo il pezzo con le leve delle frecce e tergicristalli, con pulsanti del GRA e MFA (per Polo 9n3 su ETKA "6Q0953513G"), in Volkswagen costa 75 euro, iva inclusa, quindi sicuri che sia originale. Se non sbaglio i cavi ci sono pure sull'ETKA, ma non sono sicuro siano efficaci per il montaggio post vendita della Polo.
Però su ebay ho trovato chi vende solo i cavi per il montaggio, forniti di guida soprattutto, cosa che penso in Volkswagen sia impossibile reperire.
Giusto per chi fosse interessato
sempre su ebay ho visto il devioluci con GRA e MFA completo di cavi adattatori per la 9n3 con un prezzo poco superiore agli 80 euri...

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.