la mia ideaa era quella di collegare le luci diurne o di posizione al contatto della plafoniera in modo tale che si accendessero solo all apertura dell auto solo da telecomando e non all apertura dello sportello... è un lavoro fattibile? so che nella plafoniera c sono tre fili: un positivo un negativo e quello che fa accendere la plafo all apertura dell auto..



