Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
RCD 310 vs iPhone 3GS
    Andryel
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline Bifuel
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

RCD 310 vs iPhone 3GS

da Andryel » venerdì 2 novembre 2012, 16:55

Ciao a tutti, un mesetto fa ho comprato una nuova Polo 6r con RCD 310. Fin da subito mi sono fatto sostituire il cavetto esterno USB con il cavetto media-in per supporto apparati Apple.
    Se collego il mio iPhone 3GS e iPad 1 a questo cavo fuzniona tutto regolarmente ma il mio problema è che utilizzo l'iPhone anche come navigatore.
    Ho acquistato (o meglio sbattuto via 32€) il cavetto USB ma ho scoperto che il cavo normale per l'iphone non va bene per leggere la musica ma solo per ricaricarlo :013
    Ho quindi acquistato una prolunga con gli estremi l'attacco per l'iphone (maschio-femmina) da collegare al media-in ma anche qui stessa solfa per l'adattatore USB: il telefono si ricarica ma non viene letta la parte musicale :013

Avete qualche consiglio? Non ho voglia di cambiare radio perchè mi sto trovando bene con questa. Se non ci sono altri cavi da poter prendere sarò costretto a staccare il cavo dal portaoggetti e a crearmi un alloggio per l'iphone sul cruscotto come avevo fatto per l'altra mia auto (Opel Corsa C) :020
    Andryel
    Immagine
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: RCD 310 vs iPhone 3GS

da Andrea 6r » venerdì 2 novembre 2012, 20:18

ciao chiedi [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=15&t=19800&p=558088&hilit=iphone+e+media+in#p558088]qui[/urlesterno] :006
    :locked
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1