Codici Climatronic
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

Codici Climatronic

da Pasq21 » lunedì 4 giugno 2007, 13:35

Qualcuno sa se anche il climatronic della nostra Polo ha i codici che fanno apparire la velocità le temperature motore ed altre cose come quello della Golf?
    Io ho scoperto che premendo contemporaneamente auto e econ possiamo cambiare da C° a F°.........simpatico :003
    Poi premendo econ e ricircolo appare 444 al posto della temp esterna e 00 al posto di quella interna, però da qui non sono riuscito ad andare avanti voi sapete qualcosa? Ah poi ripremendo econ torna normale
    Immagine :tunz
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 4 giugno 2007, 14:29

Ne avevamo parlato tanto tempo fa ed eravamo arrivati alla conclusione che il metodo della golf non va bene x la Polazza :013

Ancora oggi non si sono trovati i codici e nemmeno il modo x accedervi :009
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » lunedì 4 giugno 2007, 18:40

ma nella sezione documenti del sito c'è una guida per i codici del clima...o sbaglio?! :017
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 4 giugno 2007, 18:46

E' un rimasuglio di documento che era stato messo all'inizio (all'epoca della fondazione del sito) nella speranza che funzionassero. Ma poi ci accorgemmo che nn erano buoni. In effetti dovremmo dire a Paul di togliere il documento
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » lunedì 4 giugno 2007, 18:59

rodek101 ha scritto:E' un rimasuglio di documento che era stato messo all'inizio (all'epoca della fondazione del sito) nella speranza che funzionassero. Ma poi ci accorgemmo che nn erano buoni. In effetti dovremmo dire a Paul di togliere il documento

penso sia proprio il caso di farlo...io l'ho pure scaricato :005
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » lunedì 4 giugno 2007, 20:02

ci vorrebbe qualcuno che conosce qualcuno dentro una concessionaria
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 4 giugno 2007, 23:08

io dopo aver letto dell'esistenza di questi codici... anche se non ne ho mai capito l'utilità ho provato...pero tutti i dati che ne sono venuti fuori erano incomprensibili... cmq sposto questa discussione nella sezione giusta :003
    digitalboy
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 101CV
    Contatta:

da digitalboy » martedì 5 giugno 2007, 6:42

Allora i metodo sicuramente c'è, l'ho visto azionato sul mio climatronic da un uomo vw.
    Si presenta una chiave inglese, e con la manovella della ventola passi da una numerazione all'altra.
    In fase di prova avevo visto anche la memerazione (16 mi pare) che forniva il tachimetro digitale.
    Io per quanto ho tentato non sono riuscito a rifar comparire la modalità manutenzione.
    Sono sicure che per Attivare la cosa bisogna premere il tasto ricircolo econ ed una manovella ma non ricordo come e in che sequenza :017
    vwpolo 1.9 TDI 101cv |Angel Eyes| |Kit Xenon 6000K| |Calandra Cromo| |Cerchi GTI gommati dunlop 205/45/R16|
    Immagine
    vmalaso
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6N2
    nome: Vincenzo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da vmalaso » mercoledì 26 settembre 2007, 13:11

ragazzi, io ho provato sul mio climatronic e vi dico che qualcosa c'e'...
    Ci sono 2 tipi di menu diversi e ci si arriva premedo contemporaneamente:

ECON - BLU - VENTOLA GIU
    Qui ci sono un po di valori relativi alle varie sonde della temperatura, il km in digitale e se non erro si puo impostare anche la velocita' di rotazione della ventola del climatizzatore.
    Vi sono un sacco di funzioni ogniuna delle quali corrisponde ad un numero...
    Tramite ROSSO si va verso le funzioni in numero crescente, tramite BLU invece in numero decrescente...
    Tramite VENTOLA SU e VENTOLA GIU invece e' possibile cambiare alcuni dei valori che di volta in volta escono.

ECON - BLU - VENTOLA SU
    Anche qui ci sono dei menu' dei quali pero' non so dirvi nulla, il procedimento e' comunque come quello sopra...

Spero di essere stato utile :003
    Vincenzo
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 26 settembre 2007, 13:28

ma tu hai la 6n2 vero? penso che sia diverso...anche perchè noi non abbiamo il tasto blu... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    vmalaso
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6N2
    nome: Vincenzo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da vmalaso » mercoledì 26 settembre 2007, 13:36

Si ho una 6n2...
    Logicamente i miei tasti BLU e ROSSO sono quelli con ciu imposti la temperatura piu alta o piu bassa...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 26 settembre 2007, 13:55

credo sia diverso il metodo...comunque proverò..tentar non nuoce!! grazie!! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003