Ciao a tutti!
Come da titolo posseggo una VW Polo Fresh 1.2 TSI 90cv BMT 2015 e, incuriosito dal fatto che (leggi "incazzato per il fatto che") il motore 1.2 TSI sia stato venduto in altri paesi con potenze anche sensibilmente superiori (tipo 110cv) e leggendo addirittura sul configuratore vw che hanno fatto un nuovo motore 999cc da 110cv (!!!) con consumi inferiori (3 cilindri), mi è sorta la domanda spontanea......
....ma non è che posso arrivare a 110-120cv in tutta sicurezza con questo godibilissimo 1.2 turbo??
Premetto che sono ancora in garanzia per altri 3 anni e premetto che ho il cambio dsg.
Non ho intenzione di rimappare la centralina per la garanzia.
Chiedo se qualcuno ha mai provato la centralina aggiuntiva RACECHIP, dal sito sembra fatta bene e provando a contattare il loro Customer Service mi hanno risposto in tempi davvero brevi e mi sono sembrati molto seri.
Al di là delle promesse che ritengo esagerate ad una prima occhiata (+30% in cv mi sembrano tanti) sono molto curioso e ho visto che numerosi sono i video ed i test visibili su youtube, peccato siano in tedesco e non si capisca una mazza :(((
Qualcuno....ce l'ha??
PS: evitate le frasi di risposta del tipo "preferisco mettere sotto una buona mappa fatta ad hoc rimappando la centralina originale" quando quello che effettivamente vi fate fare è un semplice reflash della ecu originale con un software che agisce semplicemente riscrivendo dei dati. L'unica cosa di diverso dalla centralina aggiuntiva, in questo caso, è la presenza fisica di una centralina aggiuntiva. Diverso è invece il discorso della vera e propria mappatura a banco.....chi ha in mente Dynojet nel campo moto sa di cosa parlo :)