da Gneiss » mercoledì 7 dicembre 2016, 13:45
per me è abbastanza comodo, però ci sono alcune situazioni in cui è un vero e proprio problema:
- per accedere al parcheggio della mia azienda mi devo fermare ad un sensore dove passare il badge che si trova nel mezzo di una salita, quando faccio per ripartire non riparte mai subito, anche perchè devo sfrizionare in modo da superare la pendenza e non andando indietro non mi rendo mani bene conto quando sto raggiungendo questo punto, ciò risulta in 2 cose, sfriziono troppo e si sente puzza di frizione bruciata oppure slittano un po le ruote perchè ho accelerato troppo e questo mi succede una volta al giorno.
- d'estate nel parcheggio in Sicilia metto la macchina in una strada con una pendenza esagerata, quasi 45 gradi, li l'hill holder è soltanto un pericolo, perchè nei secondi che impiego a tentare di partire ,'hill holder si sgancia e mi butta indietro, li non ci sono alternative, tiro il freno a mano e accelero, appena si sgancia l'hill holder non può fare altro che spingere in avanti, appena sento la spinta levo il freno a mano e parto.
per il resto è comodo nelle piccole salite in fila nel traffico, per me almeno 1 ora al giorno e nelle ripartenze sempre su salite con pendenze non elevate, molto comodo anche in retromarcia sempre negli stessi casi.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM