vale9n3 ha scritto:
EDIT: sicuro sia della 9n3? Noi non abbiamo la spia dei fendinebbia, ma solo dei retronebbia (se non ricordo male...)
Sì è quello della 9n3

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:
No, e un 9n. Non vedo nemmeno la spia della pressione dei pneumatici
Su elsawin ho messo 9n3
EDIT: E' probabile che la pressione pneumatici la rilevi tramite can-bus e quindi non necessiti di pin dedicato... nemmeno la tanto famosa spia del livello dell'olio c'è...

vale9n3 ha scritto:
Mumble... e perchè c'è quella dei fendi?
Cmq ho appena mandato una mail ad una conoscenza che lavora dove ho preso la poletta, vediamo che mi dice.

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:
Mumble... e perchè c'è quella dei fendi?
Cmq ho appena mandato una mail ad una conoscenza che lavora dove ho preso la poletta, vediamo che mi dice.
Non lo so, probabilmente gli arriva il segnale ma poi non lo visualizza... D'altronde il pinout deve essere uguale altrimenti il tacho 9n3 non avrebbe funzionato sulla mia...
Devo capire nella 9n3 dove vanno a finire i cavi dai pin 9 e 10 della radio così li collego uguale

gringo14 ha scritto:Ragazzi, per quello che ho notato io, non sempre corrispondono gli schemi elettrici di elsawin alla realtà, vedì per esempio il relè n°5 dove dovevo collegare le luci degli sportelli... Non c'è!!! Lo spazio dove doveva esserci è VUOTO!!!![]()
Sullo spinotto verde del tacho il cavo 30 è del sensore liquido lavavetri, il 31 e 32 sono del sensore di temperatura esterna ed i fili ci sono, poi ho notato che il cavo 4 non ce l'ho ed il 5 che da schema dovrebbe risultare libero ce l'ho occupato...![]()
Da ignorante credo (ma ovviamente non posso confermarlo che sul connettore che si attacca allo stereo c'è proprio il cavo per il can bus...
Attenzione però! Vi ricordate tempo fa che Take TDI provò ad interfacciare il tacho con la radio e non ci riusciva? Ora non ricordo qual'era il problema, forse software, forse serviva un'interfaccia... Nessuno degli anziani del forum se lo ricorda?![]()
Matteo, avete montato il tacho di Goodheur?

Compreso quella polo di cui ti parlavo con il climatronic... Se non ricordo male, anche sul catalogo 2004 della 9n c'era come optional, ma questo devo confermartelo...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.