Stiwy81 ha scritto:mmmm strano, il codice è diverso da quello che ho io... anche i sensori sono diversi, quelli che ho preso sono in stile Vw-Audi, lunghi circa 5-6cm, e la centralina ha delle scritte che io in quella foto non vedo.. sicuramente è compatibile, essendo marchiato Autogerma.. però ho preferito quelli originali

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:mmmm strano, il codice è diverso da quello che ho io... anche i sensori sono diversi, quelli che ho preso sono in stile Vw-Audi, lunghi circa 5-6cm, e la centralina ha delle scritte che io in quella foto non vedo.. sicuramente è compatibile, essendo marchiato Autogerma.. però ho preferito quelli originali
Gabry ma gli hai montati te poi?

Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:mmmm strano, il codice è diverso da quello che ho io... anche i sensori sono diversi, quelli che ho preso sono in stile Vw-Audi, lunghi circa 5-6cm, e la centralina ha delle scritte che io in quella foto non vedo.. sicuramente è compatibile, essendo marchiato Autogerma.. però ho preferito quelli originali
macchè.... carrozzieri e elettrauto chiusi![]()
hanno aperto entrambi oggi, per il fine settimana conto di fare sia i sensori di parcheggio che gli xeno![]()
![]()
![]()
uè Blackuzzo, magari ci becchiamo sto weekend![]()
![]()

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:mmmm strano, il codice è diverso da quello che ho io... anche i sensori sono diversi, quelli che ho preso sono in stile Vw-Audi, lunghi circa 5-6cm, e la centralina ha delle scritte che io in quella foto non vedo.. sicuramente è compatibile, essendo marchiato Autogerma.. però ho preferito quelli originali
hanno aperto entrambi oggi, per il fine settimana conto di fare sia i sensori di parcheggio che gli xeno![]()
![]()
![]()
![]()
si si dai

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:mmmm strano, il codice è diverso da quello che ho io... anche i sensori sono diversi, quelli che ho preso sono in stile Vw-Audi, lunghi circa 5-6cm, e la centralina ha delle scritte che io in quella foto non vedo.. sicuramente è compatibile, essendo marchiato Autogerma.. però ho preferito quelli originali
![]()
![]()
![]()
si si dai
Stella, alle 21.15 atterriamo a Brindisi... e se li montassimo alle 22 a casa mia?

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:mmmm strano, il codice è diverso da quello che ho io... anche i sensori sono diversi, quelli che ho preso sono in stile Vw-Audi, lunghi circa 5-6cm, e la centralina ha delle scritte che io in quella foto non vedo.. sicuramente è compatibile, essendo marchiato Autogerma.. però ho preferito quelli originali
![]()
![]()
![]()
si si dai
Stella, alle 21.15 atterriamo a Brindisi... e se li montassimo alle 22 a casa mia?
perchè no??? così l'indomani mattina siamo già belli e pronti e andiamo a fare le foto

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:mmmm strano, il codice è diverso da quello che ho io... anche i sensori sono diversi, quelli che ho preso sono in stile Vw-Audi, lunghi circa 5-6cm, e la centralina ha delle scritte che io in quella foto non vedo.. sicuramente è compatibile, essendo marchiato Autogerma.. però ho preferito quelli originali
![]()
![]()
![]()
si si dai
perchè no??? così l'indomani mattina siamo già belli e pronti e andiamo a fare le foto
ammazza che ragazza che ho
daiiiiiiii divento rossaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.